![]() |
Nuovo buggy
Ciao a tutti ,
vorrei acquistare un nuovo buggy e sono indeciso tra questi 3 modelli : Kyosho inferno MP9 4wd Team Losi 810 RTR 2.4Ghz 4wd HPI PULSE 4,6 RTR 2.4Ghz 4wd Voi quale mi consiglereste ? |
Quote:
|
Effettivamente è vero .
Ma quale modello di buggy si avvicina alla mp9 ? Il negoziante mi ha proposto una mp9 già montata perchè gli ho richiesto una macchina da competizione già montata e lui ha disponibile quella. |
Quote:
la MP9 già montanta? sicuro che sia la mp9 perché qella costa 650 euro senza motore marmitta, servi ricevente e radiocomando .... alla fine completa nuova ti costa oltre 1100 euro!! le altre stanno sui 450 euro.... ma non é che forse ti stà propinando la 7.5??? |
Quote:
mugen mbx6 losi 8 2.0 associated rc8.2 kyosho mp9 durango dnx408 poi ce ne sono altre, adesso mi sono venute queste. ma quanto vorresti spendere? perchè iniziare spendendo piu di 1200 euro con la mp9 nuova mi sembra un po azzardato secondo me, meglio piuttosto prendere un kit usato e tutto il resto nuovo spendendo un po meno:looksisi3gy: |
Quote:
|
Mi ha detto che la mp9 montata me la darebbe a 900 euro .
Invece come modelli rtr quale mi consiglereste ? Il mio buget potrebbe essere di 600/700 euro anche di più |
Quote:
con 600-700 euro puoi prendere un kit usato e prendere il resto nuovo, oppure prendere la losi 8 rtr... |
La losi 8 2.0 rtr mi sapete dire chi la vende ?
|
Quote:
Modellismo Fioroni le offerte auto+motore .... diciamo 489 euro marmitta 30 euro cassetta sui 50 euro (ce ne sono tante) radiocomando Palazzolimodellismo.Com - Home page - Trasmittenti Auto & Scafi - FSGT3B Radiocomando 3 ch a volantino con Display in 2,4 GHz cod.:FSGT3B servocomandi 125 euro tipo savox! |
è già, ti sta fregando una bellezza!
vedi un po' che ricambi tratta (anche se io eviterei di entrarci dopo la fregatura che sta cercando di incularti :looksisi3gy:) e poi ti prendi kit usato, con 300 euro trovi roba con tanti ricambi motore e collettore 150 euro oppure una delle combo macchina-motore di fioroni radio 100 euro servi 100 euro cassetta 50 euro e poi i resto sono gomme mix e attrezzature varie che comprerai pian piano |
Scusate ma che ne sapete voi se lo sta inculcando? Magari ha una mp9 nuova con motore e servi, lui non ha specificato niente.. Ha solo detto che è montata.. Chiedete prima di sparare a zero sulla gente... Poi magari lo stà inculcando davvero, peró prima chiedete
|
Quote:
Comunque non capisco e non apprezzo " il farsela montare" onestamente è tutto l'opposto di questo hobby ...... Bho a quel punto vai di RTR , Losi comunque RTR l'ha fioroni per risponderti. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 PM. |