![]() |
Quote:
|
Rabitti quest'anno vinceva anche con una RTR, chi l'ha visto guidare lo sà.. Comunque sarà il Boost nuovo, per fare un motore su specifiche ci vogliono mesi, vanno provate tolleranze, consumi, erogazione, ecc..
|
Quote:
|
Davide non sta correndo con un motore della linea picco..
justbuggy, non è neobuggy. è solo acciari. |
Quote:
|
Quote:
|
Fonte JustBuggy:
Rettifica: a quanto pare il motore utilizzato da Davide qui all’IBR è il nuovissimo “Bliss Rc”, sviluppato da base Picco su specifiche dedicate! |
Quote:
|
Quote:
Da uno che si sbatte per far crescere il movimento. Riccardo Acciari - Justbuggy.net P.S. quando arrivi in pista, solitamente la gente fa così :ahsisi: |
Quote:
Non ce l ho assolutamente con il lavoro che stai facendo, per l unica cosa che ho sbagliato ho fatto le mie scuse. ciao |
Quote:
come primo messaggio direi che abbiamo iniziato bene................. |
Buongiorno, non so se lei sia un moderatore di questo forum o solamente un utente molto anziano, ma comunque sia merita rispetto, di conseguenza le rispondo molto volentieri. Non ho grande interesse a farmi conoscere nell'ambito di questo forum, per motivi di mancanza di tempo materiale.. Ne conosco l'esistenza in quanto mi è stato riportato un pingback sul mio sito.. Il discorso degli arretrati tra me e il sig. Pepi è annoso, lungo.. Sta di fatto che la sua esternazione (dell'utente Amon, intendo) è stata poco carina nei confronti miei e del lavoro che profondo per la diffusione e la rappresentazione mediatica del nostro Hobby-Sport. Non sono l'unico ad esprimere il pensiero che lei ha riportato in grassetto, pensiero condiviso trasversalmente da molti. Ciò che non posso permettere è che un modellista da tastiera che conosce, e molto limitatamente, questo mondo da una manciata di anni, si prenda il lusso di screditare il mio lavoro. Per conoscermi può essere sufficiente googlare il mio nome e cognome.. Non mi piace bearmi della mia esperienza, o dei miei seppur modesti successi...
Saluti, Riccardo Acciari |
P.S. Amon, mi spiace veramente per il tuo lutto, se avessi saputo non avrei accennato alla tua assenza alla gara. Finchè si discute va bene, le cose serie sono un altro paio di maniche. Condoglianze.
|
Quote:
ecco questo è il tono che mi sarei aspettato, da una persona come lei. non sono un moderatore, ma un utente abbastanza anziano si :D la conosco (o ti conosco...se mi posso permettere) solo di fama. Ps mica riconosce questo truggy? http://www.modellismo.net/forum/auto...tadadadan.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM. |