![]() |
consiglio primo buggy
Un saluto a tutti,
avrei intenzione di acquistare un buggy di fascia economica solo a scopo ludico e senza tante pretese, ho individuato questi tre modelli e volevo da voi qualche consiglio a riguardo KYOSHO - BK#1:10 GP 4WD DBX 2.0, 2.4GHz, Typ 2 ANSMANN Racing Virus 2.0 Thunder Tiger CORP. -- TOMAHAWK*BX NO.6195-F |
Se usi il tasto "cerca" (in alto a destra) troverai molte discussioni a riguardo che possono aiutarti a scegliere.:rolleyese:
|
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/auto...dello-rtr.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ha detto uso ludico.....presumo campi,parcheggi e stradine. |
Quote:
|
uso ludico??
considera allora hpi trophy e hobao hyper 7, spendi 300 euro ma le spendi 1 volta soltanto e nn se ne parla + quelle che hai indicato lasciale tutte stare, fanno pena |
Quote:
|
intanto ringrazio tutti per le risposte, è qualche giorno che passo molte ore a leggere schede tecniche post passati e video di youtube per scegliere bene ma non è molto semplice districarsi in questo campo per un neofita.
Venendo al dunque devo specificare che all' inizio volevo prendere un 1/16 a basso costo solo per scorrazzare un po, poi sono passato per le 1/10 brushed economiche da li sono arrivato alle nitro, a quelle un po migliori delle cinesate tipo tt ssb o tomahawk e infine aggiungendo qualche decina d' euro per volta sono giunto alle 1/8 che ho esposto. Come budget sono al limite massimo pero forse potrei spingermi sul hpi trophy 3.5 o tt eb4 s2 pro solo se ne valgono veramente la pena. Rimanendo pero sul confronto tra virus e dbx volevo chiedervi se come prestazioni velocistiche si equivalgono considerando la maggior cc da una parte e il minor peso dall' altra. Al momento sono ancora molto indeciso ma devo scegliere in fretta perchè la vorrei avere prima delle feste natalizie. |
guarda prendi 1:8 e nn te ne penti assolutamente :winker:
tra la hpi e la TT molto meglio la hpi, allo stesso prezzo trovi anche la hobao della thunder tiger eb4 ci sono 2 versioni, s2 che fa pena, ed s3 che è una bella macchina, in caso scegli s3 farei uno sforzo per i modelli sopra indicati, sono un ottimo regalo di natale :winker: |
Quote:
Comunque vedo che il campo di scelta si è ristretto moooolto bene. Io ho avuto tanti modelli Thunder tiger e per iniziare sono la cosa migliore. sono diffusissimi e i ricambi li trovi quasi quasi al supermercato. Se la trovi a buon prezzo prendi la S2 ad occhi chiusi ma se riesci a metere qualcosina in piu prendi la S3...tutto un'altro mondo! |
pena no, ma visto le sollecitazioni che deve sopportare, anche se per uso ludico, la s2 nn è la migliore, meglio s3
che poi i TT sono molto carini per iniziare e trainarseli un po' concordo, possessore soddisfatto di 2 TT :winker: |
stasera la ordino mi resta poco per sciogliere gli ultimi dubbi...
a questo punto o prendo la ansmann a 240 o a 290 la hpi trophy, la eb4 s2 come prezzo sta nel mezzo mentre la s3 costa oltre. La hpi li vali quei 50 euro in piu' ? quali sono le differenze a livello di motori? a 280 ci esce anche la kyosho inferno neo posso considerarla o no? Non mi sembra a livello di hpi poi ci sono anche le hobao ma come reperibilità pezzi mi pare piu problematica |
Non avere fretta... Potresti pentitrene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 AM. |