![]() |
diametro intero tubo miscela
il tubo miscela, quello denominato grosso, che diametro ha interno? non mi ricordo, so che ce ne sono uno piu piccino, e uno un po piu grosso, ma non so le misure
grazie |
Non è il diametro interno he cambia, quello è fisso a 2mm.. È quello esterno che cambia, c'è quello da 4mm e quello da 5mm.. Così mi ha detto Lamberto Collari.. Ne cercavo anch'io uno di diametro maggiore
|
ci sono anhe tubi da 6 mm esterni e 3 nterni.
comunque io sapevo che i piu usati erano quelli da 2.5mm interni...poi il il diametro esterno varia molto di piu...secondo me è comunque meglio prenderli molto grandi,perchè se poi si va a tagliare è un problema |
Quote:
e mi sà che non è così :D c'è eccome più piccino :lookahsisi5ih: che in realtà nasce per gli aerei ma viene ipiegato anche sulle auto. |
Quote:
|
Quote:
del fatto degll'impiego sugli aerei non ne ho la minima idea :D,comunque a livello teorico il diametro piu piccolo aumenta la velocità dei gas se parliamo della presa di pressione e quindi della pressione stessa.stessa cosa sul tubo mix.sulla 777 li montavo ma io di differenze rispetto al tubo più grande sinceramente non ne vedevo :look: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 PM. |