Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ...info per tutti i salta fossi!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/95669-info-per-tutti-i-salta-fossi.html)

PREDONE 10-12-11 09:55 AM

...info per tutti i salta fossi!!!

...pensavo fosse cosa gradita far sapere alla comunita' di salta fossi che per chi cerca un motore dalle buone prestazioni senza spendere tanti soldi e visto che siamo sotto natale e magari qualcuno stava pensando di fare scorta o prendere un motore da allenamento o per qualche gara.....

Motore Reds a 99 euro!!! Vi metto il link

Alexteam.net

Ciao mirko

amon 10-12-11 10:00 AM

cavolo che offerta O_O

Bojak_x3 10-12-11 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 947359)
...pensavo fosse cosa gradita far sapere alla comunita' di salta fossi che per chi cerca un motore dalle buone prestazioni senza spendere tanti soldi e visto che siamo sotto natale e magari qualcuno stava pensando di fare scorta o prendere un motore da allenamento o per qualche gara.....

Motore Reds a 99 euro!!! Vi metto il link

Alexteam.net

Ciao mirko

ottimo prezzo, un mio amico ce lè ha ! è ottimo... non fatevi ingannare dal prezzo anche perchè è un motore che di listino costa 200 euro :tunz6rh:
io ho 4 motori e per fortuna tutti funzionanti quindi per natale non mi farò questo ma gia mi sono regalato il toronero factory tuned ed un automodelli 1:16 elettrico per divertimento :tongues:

PREDONE 10-12-11 11:06 AM

...il prezzo precedente era di 249 euro!!! 60% di sconto!!!

scheggia25 10-12-11 06:45 PM

pensate un po li riesce a vendere a 99 e ci guadagna lo stesso quando li vendono normalmente ci fanno sopra + del 100 %

Omar94 10-12-11 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da scheggia25 (Messaggio 947538)
pensate un po li riesce a vendere a 99 e ci guadagna lo stesso quando li vendono normalmente ci fanno sopra + del 100 %

quotone : solo la categoria " modellismo" fa aumentare il prezzo cosi tanto. :(
tristezza però...

comunque è una buona offerta, peccato non mi piacciono i reds, ma è preso bene

alexilritorno 10-12-11 07:06 PM

sono comunque 100€ spesi,io non ne ho mai visto uno stare in moto di quei motori,quindi ne spendo 150 ma prendo un motore che va :looksisi3gy:

nitrofuel 10-12-11 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da scheggia25 (Messaggio 947538)

Il negoziante in questo caso è l'ultimo della fila che ci guadagna....:rolleyese:

Omar94 10-12-11 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 947550)
sono comunque 100€ spesi,io non ne ho mai visto uno stare in moto di quei motori,quindi ne spendo 150 ma prendo un motore che va :looksisi3gy:

ecco perchè non mi piacciono, anche io sempre visti andare male, l'avevo scritto pure in un altro post :D

Eric-Nova 10-12-11 09:04 PM

Mah... io ne ho visti tanti andare bene poi.. :nonloso3ce1cr:

dark 10-12-11 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Eric-Nova (Messaggio 947590)
Mah... io ne ho visti tanti andare bene poi.. :nonloso3ce1cr:

e secondo te perché il Sig. Mario Rossi ha lasciato LM, dovendosi accasare a Picco?

perché gli piace cambiare o perché LM gli ha fatto tante di quelle strXXXte che Mario Rossi é stato costretto, costringendolo a guardarsi attorno!

Che poi la REDS si sia rivelata la PEGGIORE casa motoristica presente sul panorama internazionale questo é un altro discorso, perché i casini te li ha fatti LM ... ma i clienti hanno comprato da te.... tu sistemi il cliente e poi te Mario Rossi, ti sbrighi la cosa con LM, sai cosa risposero a me..?

il tuo problema é un problema noto alla nostra azienda, purtroppo del tutto indipendente dalla nostra volontà, ..... se la prenda con Lavorazioni Meccaniche non con noi......questo il sunto della loro email, rimane il fatto che il mio motore per 7 litri non é mai andato ed é colpa di LM secondo loro ...... tutte in medicine gli devono andare ..... ahahahah

andassero affanXXXlo! (questo l'ho detto io :asd:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 PM.