![]() |
...info per tutti i salta fossi!!!
...pensavo fosse cosa gradita far sapere alla comunita' di salta fossi che per chi cerca un motore dalle buone prestazioni senza spendere tanti soldi e visto che siamo sotto natale e magari qualcuno stava pensando di fare scorta o prendere un motore da allenamento o per qualche gara.....
Motore Reds a 99 euro!!! Vi metto il link Alexteam.net Ciao mirko |
cavolo che offerta O_O
|
Quote:
io ho 4 motori e per fortuna tutti funzionanti quindi per natale non mi farò questo ma gia mi sono regalato il toronero factory tuned ed un automodelli 1:16 elettrico per divertimento :tongues: |
...il prezzo precedente era di 249 euro!!! 60% di sconto!!!
|
pensate un po li riesce a vendere a 99 e ci guadagna lo stesso quando li vendono normalmente ci fanno sopra + del 100 %
|
Quote:
tristezza però... comunque è una buona offerta, peccato non mi piacciono i reds, ma è preso bene |
sono comunque 100€ spesi,io non ne ho mai visto uno stare in moto di quei motori,quindi ne spendo 150 ma prendo un motore che va :looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah... io ne ho visti tanti andare bene poi.. :nonloso3ce1cr:
|
Quote:
perché gli piace cambiare o perché LM gli ha fatto tante di quelle strXXXte che Mario Rossi é stato costretto, costringendolo a guardarsi attorno! Che poi la REDS si sia rivelata la PEGGIORE casa motoristica presente sul panorama internazionale questo é un altro discorso, perché i casini te li ha fatti LM ... ma i clienti hanno comprato da te.... tu sistemi il cliente e poi te Mario Rossi, ti sbrighi la cosa con LM, sai cosa risposero a me..? il tuo problema é un problema noto alla nostra azienda, purtroppo del tutto indipendente dalla nostra volontà, ..... se la prenda con Lavorazioni Meccaniche non con noi......questo il sunto della loro email, rimane il fatto che il mio motore per 7 litri non é mai andato ed é colpa di LM secondo loro ...... tutte in medicine gli devono andare ..... ahahahah andassero affanXXXlo! (questo l'ho detto io :asd:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 PM. |