Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Nuova piastra radio losi (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/95492-nuova-piastra-radio-losi.html)

feder979 02-12-11 10:50 PM

Nuova piastra radio losi

Ciao a tutti, qualcuno sa se è già in commercio in italia la piastra radio losi GEN III ? (qellla con i servi spostati anteriormente)

Rugi 02-12-11 11:24 PM

La sto aspettando pure io .....ma te la fanno penare oltre che pagare ...!!!

jacKyosho 03-12-11 01:23 AM

Se ne sta già parlando nel topic ufficiale Losi.. Comunque in Italia al momento ce l'ha solo Rabitti che io sappia

coladj 03-12-11 04:08 PM

Esatto, Rabitti l'ha testata, e pare ci si sia trovato anche bene.

Io l'ho ordinata qui TLR4401 - LOSI RADIO TRAY, GEN III: 8B/T 2.0
a 25€ spese incluse. :ahsisi:
Chiaramente è ancora in pre-ordine, bisogna aspettare che gli arrivi in magazzino, personalmente penso che sia questione di giorni... Non ricordo dove, leggevo che si parlava del 15 dicembre.. Spero prima, se no per Natale rischio che non arrivi... :look::dissapprove:

Det89 13-12-11 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da coladj (Messaggio 945051)
Esatto, Rabitti l'ha testata, e pare ci si sia trovato anche bene.

Io l'ho ordinata qui TLR4401 - LOSI RADIO TRAY, GEN III: 8B/T 2.0
a 25€ spese incluse. :ahsisi:
Chiaramente è ancora in pre-ordine, bisogna aspettare che gli arrivi in magazzino, personalmente penso che sia questione di giorni... Non ricordo dove, leggevo che si parlava del 15 dicembre.. Spero prima, se no per Natale rischio che non arrivi... :look::dissapprove:

Si sa qualcosa?? visto che siamo vicini al 15 ??
Quella che hai ordinato tu da dove arriva?? non ci sono altre spese ( dogana)

Saluti

jacKyosho 13-12-11 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Det89 (Messaggio 948460)
Si sa qualcosa?? visto che siamo vicini al 15 ??
Quella che hai ordinato tu da dove arriva?? non ci sono altre spese ( dogana)

Saluti

Per info puoi telefonare a Fioroni, (da quando TQ Model è fallito, lui è rimasto l'unico importatore) oppure chiama Rabitti.. Se hai bisogno ti dó il numero di cellulare..
Cola l'ha ordinata all'estero, penso in Inghilterra.. Ma tanto arriva Quà nello stesso periodo, la spedizione è la stessa..

Det89 13-12-11 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 948483)
Per info puoi telefonare a Fioroni, (da quando TQ Model è fallito, lui è rimasto l'unico importatore) oppure chiama Rabitti.. Se hai bisogno ti dó il numero di cellulare..
Cola l'ha ordinata all'estero, penso in Inghilterra.. Ma tanto arriva Quà nello stesso periodo, la spedizione è la stessa..

Non esageriamo cmq ho mandato un'email a Fioroni... Speriamo esca prima di Natale cosi mi faccio il regalino =)

jacKyosho 13-12-11 06:46 PM

Io aspetteró l'arrivo in Italia come mi ha consigliato Riccardo.. Per natale è già arrivato il Boost ver. 2012 :D

coladj 13-12-11 06:48 PM

io sono ancora in attesa, l'ordine l'ho fatto i primi di novembre.... :looksisi3gy: speriamo che spediscano prima delle feste, se no arriverà a metà gennaio :dead:

comunque io ho speso 25€ spese di spedizione incluse... :cools:

stefanino780 13-12-11 07:03 PM

Io l'ho ordinata qui se può interessare a qualcuno:

Team Losi Racing Radio Tray, Gen III: 8B/T TLR4401 | eBay

Tot 29€

gabri500 13-12-11 10:39 PM

ormai dall'america tassano tutto in dogana, anche se spedisci con le poste, e sono molto fiscali, ci vuole almeno un mese di tempo, poi dipende anche dalla fortuna per i tempi: io ho comprato il 5 novembre dei pezzi da the toyz per 55 euro e un'altra cosa da ebay per 6 euro (entrambi dagli usa) i pezzi sono arrivati lunedi scorso, la cinghia da ebay non si è ancora vista, meno male che il pacco costoso mi è arrivato mal che vada perdo 6 euro, non 55, sui 55 mi hanno fatto pagare 12,87 euro di tasse, percio fate una piccola proporzione per capire quanto verranno tassati i vostri pacchi:winker:

stefanino780 13-12-11 10:49 PM

Io possi dire che compro molto di frequente al'estero, per quanto riguarda la dogana, a spot controllano i pacchi, non sempre, va un pò a fortuna.....
Invece, mi è capitato una volta sola di non ricevere del materiale, e Paypal mi ha restituito i soldi senza rimetterci nulla! Se posso darvi un consiglio, pagate solo ed esclusivamente con Paypal!!!!
Addirittura ho comprato su internet dal Giappone la mia radio la SANWA MX-3X in Italia non c'era ancora, dopo 10 giorni, mi suona il postino, e mi consegna il pacco..... dicendomi!!! scusi non ci sta nella cassetta!!!! Grazie mille a presto!!!!! quindi va proprio a fortuna.... magari sotto Natale, le dogane lavorano un pò di più!!!!!

steel jans 14-12-11 09:49 AM

Ecco! La cosa brutta è che uno deve sperare di avere c..o per ricevere qualcosa quando invece dovrebbe essere nella normalità che se uno paga riceve quello che ha acquistato e senza ritardi ingiustificati! FINE OT.

jacKyosho 14-12-11 09:50 AM

Questa notte la pagina ufficiale Losi su facebook ne annunciato la commercializzazione.. Direi che ormai è questione di giorni.. :)

coladj 14-12-11 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 948748)
Questa notte la pagina ufficiale Losi su facebook ne annunciato la commercializzazione.. Direi che ormai è questione di giorni.. :)

qual'è la pagina ufficale di facebook?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 PM.