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optionals per mugen mbx6...
tra qualche tempo (non so precisamente, ma sicuramente entro la fine di dicembre) prenderò una mugen mbx6 usata da un ragazzo in pista che passa alla "r", e mi sto un po documentando sulla macchina per non essere impreparato all'arrivo:looksisi3gy: mi chiedevo: che optionals sono davvero fondamentali per questa macchina? in giro sul forum, usando il "famoso" tasto cerca ho trovato parecchi pareri, quindi non sono riuscito a capire cosa serva davvero...in pista mi hanno detto che sono fondamentali la torre ammo anteriore fast race in ergal, la piastra che tiene i perni dei braccetti superiori in ergal e un pezzo del salvaservo sempre in ergal, che però non ho capito bene quale sia...voi cosa mi consigliate???:confuseds:
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corna anteriori supporto bracci ant sup in ergal piastrina anteriore dietro al diff ant, la fa fioroni (coppia) oppure fastrace con una coppia di eccentrici se picchi tanto, e giri in piste dure, a torre anteriore in carbonio NON è indistruttibile, prendi i considerazione un alternativa, o originale mugen, o fioroni, o fastrace, o chi altro le fa non so.. poi dipende che macchina ti da, la EU ha anche la conv post d ergal. io personalmente col telaio corto nn mi piace. e ho montato le pile davanti e mi trovo meglio, mi piace di piu. (a me piacciono le auto che girano tanto, motivo per cui non mi piaceva la vecchia mugen che rispetto alla eu entra un po meno, a mio parere) |
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:ahsisi:dal mio punto di vista e da possessore di mbx6 vuoi che ti dica la verita e cosa penso?per me non serve assolutamente nessun optional la macchinina va benissimo cosi come e.ci sono piloti anche ufficiali che gareggiano con la macchina di scatola e vincono anche,quindi cio vuol dire che non e l optional che ti fa la differenza,poi se mi dici che fa piu in la macchinina con l optional ti do ragione.io fossi in te i soldi li investirei in gomme e miscela come ho fatto io!mio parere :looksisi3gy:
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ti quoto...non ho mai rotto nulla di quello che si dice in giro tipo torre ammo... cuscinetto posteriore ecc..ecc.. tranne un braccetto ma dopo 6 mesi ruzzoloni....:looksisi3gy: |
optional per evitare rotture e usure alte, di struttura supporto ammo ant in ergal(non fioroni troppo debole si piega!!!!)la u che tiene i bracci superiori anteriori,e quella che sta sotto dietro il diff ant che regola il kik up per intenderci,l uniball conv ant fast race oppure come ho visto da qualcuno un collarino sopra l uniball in coincidenza del cerchio ruota.per comodita e facilita di smontaggio sistema senza perni fast race conv post e m2cracing sull ant.
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io ho detto le 3 cose che se picchi forte si possono rompere e che esiste un optional piu affidabile.
io per ora ho montato solo le corna ant, le 2 piastrine ho quelle in plastica perche per le prove non ho ancora imparato come si mettono gli eccentrici. anche il suggerimento di tom cmq è da tener conto perche gli uniball dello sterzo un pelo ci sfrega la ruota, io penso che cambio gli uniballl cmq ci ho fatto un paio di litri, ancora non la conosco benissimo |
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invece di tutto il supporto ammo anteriore in ergal ti basta montare le coperture che fa fioroni sempre in ergal... almeno non ti si sfalda il supporto in carbonio...
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Questi a mio parere sono indispensabili:
Piastra ammo anteriore in ergal Supprto bracci anteriori in ergal Convergenza posteriore in ergal (se versione precedente alle EU) Per avere più inserimento: batterie all'anteriore e trascinatori +2mm al posteriore. |
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tom non hai capito di cosa parlo.. http://img256.imageshack.us/img256/3734/foto4oc.jpg |
quindi considerando che con gli assetti ancora non so lavorare un gran che e che guido male, quindi mi serve robustezza mi servono:
FR011-MU FastRace supporto ammortizzatore ant. ergal 7075 MBX6 http://www.planetracing.it/mugen-mbx...181cf32b158a11 la piastrina posteriore è davvero fondamentale? sto cercando di fare il punto in modo da prendere cose davvero fondamentali...non essendo un gran che, soprattutto nei salti che non so ancora bene come affrontare, visto che il motore della cen non era abbastanza potente da permettermi di arrivare dall'altra parte...la pista dove giro ha salti molto lunghi, con poco spazio di accelerazione, quindi è fondamentale un motore pronto ai bassi |
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