![]() |
Motori RB
Ciao, come da titolo vorrei avere qualche info in piu da chi magari li ha provati, avuti o li conosce... I motori in questione sono:
RB WEB SITE RB WEB SITE Ho letto le schede tecniche, ma essendo in inglese non ho capito molto le differenze tra i 2 oltre ai travasi, oltretutto visto che come spesa si aggira intorno a quanto spenderei per un sirio cl3b 2011+efra 2057 (da qui nasce l'indecisione), vorrei capire se sono prodotti validi. Mi è caduto l'occhio su questi, in quanto girando un po sul web li vedo spesso in grandi percentuali (come marca) nelle classifiche di materiale usato nei vari campionati, per cui non penso siano proprio scarsi. Grazie. |
Ottimi motori
|
Quote:
|
Rb?.. vai sul sicuro..:winker::winker:
il fire è molto simile al toro nero come consumi, coppia e potenza.. il cross invece assomiglia molto di più a un Os.. diciamo il cross è un pò più pronto sotto mentre il fire se non accoppiato a un collettore scarico e enturi idonei ne risente un pelo.. |
più che quotare gli altri sopra non posso fare :D
uso motori RB da tempo,a parte qualche incertezze nelle vecchie serie LG2 sono motori top :lookahsisi5ih: |
Anche i prezzi sono abbastanza al top!:dead:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Della nuova serie, cosa possiamo paragonare in termini di longevità ed affidabilità al buon vecchio WS7 III ??
|
Quote:
|
Quote:
ma aspettiamo Fioroni per info sicure |
Mi avete convinto :looksisi3gy: la Losi sarà motorizzata Rb! cross o fire dipende dallo sconto che mi farà il venditore :D , poi devo dire che si presentano bene sti motori confezione elegante, scarico, 3 venturi, stickers e altre cosuccie. Non vedo l'ora che arrivi il mese prossimo per acquistare tutto e iniziare il montaggio! Stay tuned! :alien:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM. |