allora,il motore mi è tornato venerdì,l'avevo spedito l'11 ottobre...l'ho smontato appena preso e sembra che sia stato sostituito tutto quello che mi avevano detto,cuscinetti e pistone e lucidatura dell'albero.
il tutto mi è costato 50 euro quindi da questo punto di vista sono stati abbastanza onesti.
la cosa che mi ha lasciato basito è stato il modo in cui mi hanno trattato quando li ho contattati per chiedere info,subito mi hanno detto che era entrata terra perchè usavo filtri scarsi e non oliati quando gli ho detto che uso i vp distribuiti da loro si sono un pò arrampicati sugli specchi dicendo che i filtro magari era rotto,insomma morale della favola mi hanno mandato all'unico negozio distributore schepis nella mia zona.
lì la ragazza gentilissima mi ha chiamato il proprietario della ditta e appea spiegato il fatto la sua risposta è stata che doveva cacciarmi via dato che non avevo preso il motore da lei !!!

lì mi è salito il sangue al cervello!!!
mi sono un pò informato in giro nei giorni seguenti e alla fine ho deciso di mandarglielo perchè era la cosa più sicura...sai mai me l'avessero passato in garanzia !!!!
prima di mandarlo l'ho aperto e pulito tutto in modo meticoloso,l'ho oliato e richiuso e il giorno dopo l'ho spedito.
dopo 10 giorni finalmente mi hanno contattato dicendomi che avevano aperto il motore e hanno trovato terra dentro !!!! purtroppo me l'aspettavo da come era partita la cosa...
incazzato come pochi gli ho detto di fare quello che c'era da fare e via...50 euro buttati al vento senza un motivo preciso !!!!
ah un'ultima cosa...i pezzi sostituiti non me li hanno rispediti come mi era stato detto...speriamo che si sia chiusa stà storia !!!