Ciao a tutti!vorrei chiedere a qualcuno di voi (che magari l'ha gia fatto) quali sono migliori per girare sul fango,per ora ho solo 2 treni:Proline morbide e Aka dure!
Ciao a tutti!vorrei chiedere a qualcuno di voi (che magari l'ha gia fatto) quali sono migliori per girare sul fango,per ora ho solo 2 treni:Proline morbide e Aka dure!
Sul fango le migliori gomme sono le HOUSE della casa madre............cioè stare a casaaaaaaaaa:s milese:
Detto questo, se giri su umido d'ora in poi il top sono Hole Shot M4 con riempimento duro, Aka Grid Iron Super Soft ma anche altri disegni possono funzionare..........sul fangoso è sempre una scelta difficile: alcuni disegni tendono a riempirsi e a non fare più il proprio lavoro. Il top è una gomma che riesca a scaricare ad ogni accellerata la maggior fanghiglia possibile. All'Italiano a Monsummano 2009 trovammo la soluzione con le T-Rex della 6Mik, a pin lunghissimi..........eravamo non velocissimi ma dopo qualche minuto gli altri facevano drift e noi andavamo per la nostra strada, con grande trazione. Infatti passammo tutti........inutilmente perchè poi fu tutto annullato, ma chi azzardò le micropin si fece un bel rosario di moccoli.