Toky .21 3P
acquistato nuovo nel 2008
ha ingerito per 10 litri jet's al 16% poi Promix al 25%
era il motore che davano di serie con la Rs sport RTR, è lento ma facile da carburare, mi ha insegnato tanto
ora è fermo, 33 litri percorsi ( con cambio cuscinetto di banco e biella, che costavano una cosa ridicola ) adesso il pistone esce dalla camicia

, se lo accendo ( con grande difficoltà ) sta acceso per pochi secondi e spegne. è nella sua scatolina riposto.
--------------------------------------
Cipolla 5 travasi FRZ
acquistato usato ( a 10 litri dichiarati )
ha ingerito ( da me ) solo roga al 25%
l'ho preso a un prezzo basso, ha una piccola grippatura sul pistone che per fortuna non pregiudica il funzionamento.
andare andrebbe anche abbastanza ( e beve anche tantino )
ora lo uso come muletto, 22 litri percorsi , l'accoppiamento però è abbastanza alla frutta e non regge il minimo al 100% a caldo, credo non ne abbia ancora per molto, inoltre ha un po' di gioco di biella. anche lui è nella scatolina riposto.
----------------------------------------
Novarossi N21BC-5
acquistato a dicembre 2010 ( mi è stato regalato)
per ora ha 7 litri e 3 pieni , incluso rodaggio. ha bevuto solo roga al 25%
motore a mio parere ottimo per la sua categoria, ha un ottimo allungo grazie alla camicia in 5+2 travasi.
per ora non ha un problema , come manutenzione l'ho smontato 2 volte per la pulizia interna che faccio sempre ai miei motori. ho già pronto il cuscinetto di banco e la biella che cambierò sui 10 -12 litri.
attualmente è in uso sulla mia rs9
---------------------------
Arrow GTR .21
acquistato poco fa su ebay
è ancora da rodare, l'ho preso per correrci il regionale toscano l'anno prossimo.
ancora non so dire molto sul motore, apparte che su forum esteri ne parlano molto bene.
verrà rodato a inizio 2012!
ecco la mia situazione