![]() |
Mbx6 "r"
...per chi non ne fosse al corrente!!
Ciao mirko NeoBuggy.net - Mugen announce updated MBX6R - Headline News - News |
bella ma il telaio da 5 mm come si comportera'????
non e' un po' troppo spesso?:confused: |
cioé praticamente, la EU con la piastra radio nuova, e la corona centrale alleggerita e anodizzata dura ............. :icon_smile_drop:
credevo in uno sforzo maggiore da parte della mugen, pero un bel colpo da parte di Bittydesign! |
ma un telaio cosi rigido non potrebbe risultare negativo per le nostre piste bucate?
|
Ragazzi è il telaio della EU--> +5mm lunghezza no spessore.
|
dove avete letto che è SPESSo 5 mm? lol
|
Quote:
|
telaio della eu (omocinetico e puntale compresi ovviamente)
piastra radio nuovina oronma alleggerita conv post in ergal, e supporto bracci sup in ergal molle e scocca di bitty.. |
Vabbè io ho già la MBX6R quindi...tiè :biggrinangel: :rovatfl::asd:
Almeno su quella mia so dove mettere il Transponder...qui bisogna infilarlo dentro la scatola radio?non ci sono controindicazioni?! |
Quote:
|
Vedendo questa foto dici?
Mugen MBX6R - Neo-Buggy Photos Bha,per me ci vanno solo quelle in linea... Comunque tornando al transponder dentro la scatola RX...sicuro che non si isola e prende i tempi regolarmente?qualcuno che ha provato anche con altre car?! |
Quote:
|
ops scusate...
comunque si in effetti non c'è nulla di nuovo....oltre la piastra che si può prendere a parte...quella in ergal di planet proprio non mi piace...attendo quella in carbonio |
Quando ho letto il titolo mi brillavano gli occhi!! oh finalmente ...... invece la EU con la piastra radio nuova :perp: :perp:
Io devo comprare il kit nuovo ... ma non credo di aspettare che esca questa, prendo la EU e la piastra di planet in carbonio che esce fra 2 settimane. Se devo essere sincere sono un po' deluso :sisi: |
Quote:
Sulla mia ho solo il problema che l'interruttore KO non so dove metterlo...stessa cosa con questa della Mugen. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 PM. |