Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Mbx6 "r" (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/94489-mbx6-r.html)

PREDONE 20-10-11 10:02 AM

Mbx6 "r"

...per chi non ne fosse al corrente!!
Ciao mirko

NeoBuggy.net - Mugen announce updated MBX6R - Headline News - News

picco 20-10-11 10:12 AM

bella ma il telaio da 5 mm come si comportera'????

non e' un po' troppo spesso?:confused:

dark 20-10-11 10:12 AM

cioé praticamente, la EU con la piastra radio nuova, e la corona centrale alleggerita e anodizzata dura ............. :icon_smile_drop:

credevo in uno sforzo maggiore da parte della mugen, pero un bel colpo da parte di Bittydesign!

alexilritorno 20-10-11 10:19 AM

ma un telaio cosi rigido non potrebbe risultare negativo per le nostre piste bucate?

nitrofuel 20-10-11 10:21 AM

Ragazzi è il telaio della EU--> +5mm lunghezza no spessore.

amon 20-10-11 10:25 AM

dove avete letto che è SPESSo 5 mm? lol

dark 20-10-11 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 929376)
dove avete letto che è SPESSo 5 mm? lol

se fosse stata la durango 408R ci potevo anche credere LOL

amon 20-10-11 10:34 AM

telaio della eu (omocinetico e puntale compresi ovviamente)
piastra radio nuovina
oronma alleggerita
conv post in ergal, e supporto bracci sup in ergal
molle e scocca di bitty..

nitrofuel 20-10-11 10:51 AM

Vabbè io ho già la MBX6R quindi...tiè :biggrinangel: :rovatfl::asd:

Almeno su quella mia so dove mettere il Transponder...qui bisogna infilarlo dentro la scatola radio?non ci sono controindicazioni?!

amon 20-10-11 11:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 929383)
Vabbè io ho già la MBX6R quindi...tiè :biggrinangel: :rovatfl::asd:

Almeno su quella mia so dove mettere il Transponder...qui bisogna infilarlo dentro la scatola radio?non ci sono controindicazioni?!

in teoria no, basta che non lo metti accanto alla ricevente. pero se non avete notato, la piasta è diversda dalle altre, è APERTA sotto davanti, per mettere anche le pile corte, e piu cubiche come forma.... è come la mp9 in pratica, non ha il contorno dalle foto, giusto?

nitrofuel 20-10-11 11:08 AM

Vedendo questa foto dici?

Mugen MBX6R - Neo-Buggy Photos

Bha,per me ci vanno solo quelle in linea...

Comunque tornando al transponder dentro la scatola RX...sicuro che non si isola e prende i tempi regolarmente?qualcuno che ha provato anche con altre car?!

amon 20-10-11 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 929391)
Vedendo questa foto dici?

Mugen MBX6R - Neo-Buggy Photos

Bha,per me ci vanno solo quelle in linea...

Comunque tornando al transponder dentro la scatola RX...sicuro che non si isola e prende i tempi regolarmente?qualcuno che ha provato anche con altre car?!

sulla hobao è li che lo tengo. cmq male che vata ce lo avviti sopra....

alexilritorno 20-10-11 11:18 AM

ops scusate...
comunque si in effetti non c'è nulla di nuovo....oltre la piastra che si può prendere a parte...quella in ergal di planet proprio non mi piace...attendo quella in carbonio

Son of kyosho 20-10-11 11:19 AM

Quando ho letto il titolo mi brillavano gli occhi!! oh finalmente ...... invece la EU con la piastra radio nuova :perp: :perp:
Io devo comprare il kit nuovo ... ma non credo di aspettare che esca questa, prendo la EU e la piastra di planet in carbonio che esce fra 2 settimane.

Se devo essere sincere sono un po' deluso :sisi:

nitrofuel 20-10-11 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 929392)
sulla hobao è li che lo tengo. cmq male che vata ce lo avviti sopra....

Si perché se vedi le foto dell'Arena sulla piastra di Planet...e quella in Carbonio di non so chi,non mostrano dove sia il Transponder...presumo proprio lo abbiano messo dentro.

Sulla mia ho solo il problema che l'interruttore KO non so dove metterlo...stessa cosa con questa della Mugen.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 PM.