Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Consiglio carrozzeria TM B8rs (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/94466-consiglio-carrozzeria-tm-b8rs.html)

DANIELE TS4N 19-10-11 09:07 AM

Consiglio carrozzeria TM B8rs

Ciao a tutti!!
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
ho una tm b8rs e vorrei montare una carrozza diversa dall'originale...
se qualcuno ha gia' provato altre sarebbe corstese a darmi qualche suggerimento??

ciao ciao

TONYM73 19-10-11 10:18 AM

Cerchiamo di inserire titoli decenti,per questa volta lo cambio io.

TastoDestro 19-10-11 10:26 AM

Le TM hanno una forma un pò particolare, non so se riuscirai a metterne una di un altro modello. Per me ti conviene rimettere l'originale che comunque è molto bella ;)

dark 19-10-11 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da TastoDestro (Messaggio 929015)
Le TM hanno una forma un pò particolare, non so se riuscirai a metterne una di un altro modello. Per me ti conviene rimettere l'originale che comunque è molto bella ;)

e già come ha detto Tastodestro, mi sà proprio che non ci puoi mettere nulla oltre l'originale .......... forse giusto quelle a furgoncino tipo la bulldog o jconcept punisher, pero devi misurarti prima la larghezza delle pance, forse quella della asso o della mp9 ti entrano!

DANIELE TS4N 19-10-11 05:02 PM

Mi scuso fin da subito per il titolo!!:Ok::Ok:

Grazie per chi mi ha gia' risposto, ma mi chiedevo perche' ci sono in vendita carozze universali? per quali mac alla fine sono compatibbile? io credo siano sempre e solo le stesse auto comp:nuova0um::nuova0um:!!

Tappoide 19-10-11 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da DANIELE TS4N (Messaggio 929142)

Grazie per chi mi ha gia' risposto, ma mi chiedevo perche' ci sono in vendita carozze universali? per quali mac alla fine sono compatibbile? io credo siano sempre e solo le stesse auto comp:nuova0um::nuova0um:!!

Io ho avuto per parecchio tempo la TM B8rs ed ora ho una mugen mbx6 , bhe a dover esser sincero , magari sulla mugen ci fosse la carrozza della B8 che a mio avviso era davvero fantastica e decisamente resistente.
Per il resto , secondo me non ti resta che prendere il modello e andare in qualche negozio che ha marche + blasonate ( vedi mugen , losi , etc... ) e fai qualche confronto , una volta trovata una similitudine sei a cavallo .

Verte 19-10-11 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da DANIELE TS4N (Messaggio 929142)

probabilmente qualche anno fa i modelli erano un po' tutti più simili.....ora tutti cercano di ristringerlo...pertanto di universale non c'è più nulla...a mio parere :Ok:

DANIELE TS4N 19-10-11 10:27 PM

Grazie del consiglio Verte!!:nuova0um::nuova0um:
Ci vediamo da Davide!! ciao ciao!!:bohk7ar:

Verte 20-10-11 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da DANIELE TS4N (Messaggio 929293)
Grazie del consiglio Verte!!:nuova0um::nuova0um:
Ci vediamo da Davide!! ciao ciao!!:bohk7ar:

spero di ritornarci presto....
ciao :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM.