Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-11, 10:16 PM   #1
Utente Senior

The Warrior è un newbie...
predefinito runner time, giudizio

La runner al 25% com'è come benza ? il mio motore è un picco. poi volevo sapere intorno a quanto si aggira il prezzo al litro. grazie mille
Vecchio 28-09-11, 10:41 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io l ho provata per qualche mese appena avevo iniziato a girare con le macchinine e a mio parere,ma anche di molti altri,lascia il motore molto impastato di olio...il prezzo commerciale credo che sia 11-12 € al litro(versione standard)
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 10:55 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Warrior Visualizza il messaggio
La runner al 25% com'è come benza ? il mio motore è un picco. poi volevo sapere intorno a quanto si aggira il prezzo al litro. grazie mille
Ottima miscela, al litro la TOP 25% viene 12-13€ litro
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 11:38 PM   #4
Utente Senior

predefinito

qua la vendono a 15€ la top 415065 Runner Time Top 25 5 Litri . nanni la vende ?
Vecchio 28-09-11, 11:45 PM   #5
Utente Senior

predefinito

ragazzi mi è sorto un dubbio: la top è da off ?
Vecchio 29-09-11, 12:20 AM   #6
Utente

riccardino è un newbie...
predefinito

hanno fatto la versione da buggy al 25% pero' stai attento alla data di scadenza ho degli amici che hanno comperato un stock di miscela per il prezzo conveniete ma hanno avuto problemi di carburazione,avevano tutte le date scadute da parecchio tempo
riccardino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 12:25 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

a mio parere miscela perfetta, ricino vero.., nella top additivi che funzionano e si, sporcherà a lungo andare il motore di olio però meglio unto che secco al limite della grippatura..
Comunque voglio provare la linea da Off se realmente produce dei cambiamenti, Rabitti avrà fatto qualche esperimento, se la fanno qualcosa di diverso ci sarà, in teoria..
mai avuto problemi si scadenza o mantenimento..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 12:34 AM   #8
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardino Visualizza il messaggio
hanno fatto la versione da buggy al 25% pero' stai attento alla data di scadenza ho degli amici che hanno comperato un stock di miscela per il prezzo conveniete ma hanno avuto problemi di carburazione,avevano tutte le date scadute da parecchio tempo
come si chiama la versione da off? quindi non ho capito: la runner top 25% è da on o off?
Vecchio 29-09-11, 12:53 AM   #9
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
a mio parere miscela perfetta, ricino vero.., nella top additivi che funzionano e si, sporcherà a lungo andare il motore di olio però meglio unto che secco al limite della grippatura..
Comunque voglio provare la linea da Off se realmente produce dei cambiamenti, Rabitti avrà fatto qualche esperimento, se la fanno qualcosa di diverso ci sarà, in teoria..
mai avuto problemi si scadenza o mantenimento..
quoto in todo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 12:59 AM   #10
Utente Senior

predefinito

angelo te per caso sai come si chiama la versione da off? poi non ho ancora capito: la runner top 25% è da on o off?
Vecchio 29-09-11, 01:09 AM   #11
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
angelo te per caso sai come si chiama la versione da off? poi non ho ancora capito: la runner top 25% è da on o off?
no,ancora non l'ho vista.
la top non è specifica per una categoria,viene usata indifferentemente per on e off,tant'è che se hanno fatto la specifica per l'off
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 01:18 AM   #12
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
no,ancora non l'ho vista.
la top non è specifica per una categoria,viene usata indifferentemente per on e off,tant'è che se hanno fatto la specifica per l'off
grazie
per le persone di bologna e dintorni sapete dove si può comprare la 25 top ?

Ultima modifica di The Warrior; 29-09-11 a 01:23 AM
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 08:21 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
grazie
per le persone di bologna e dintorni sapete dove si può comprare la 25 top ?
Modelracingbologna via francesco barbieri
Nanni via battistelli
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 11:03 AM   #14
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

la Top ha olio al 12% la standard e la Buggy hanno 10% di olio, la top si usa principalmente per on road!
la top per me non và bene, per il semplice fatto ché cé molto ricino, il quale é addetto alla lubrificazione ed é quello che si fà carico di questo aspetto, ma il ricino rispetto all'olio sintetico ha la capacità di alzare le temperature, olio sintetico non lubrifica ad alte temperature, secondo me dentro la runner cé troppo ricino e poco sintetico, il futuro delle miscele visti i progressi enormi degli oli minerali, sarà un bel full olio sintetico o cmq non oltre il 10% di ricino nella miscelane dell'olio ossia 90% sintetico - 10% ricino, la O'donnell, sono completamente sintetici, se carburato bene il motore và da dio lo stesso e temp basse!
della runner và bene la Buggy, ma se avete piacere di spendere 15/16 euro per un litro, fate vobis!

Ultima modifica di dark; 29-09-11 a 11:22 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 11:57 AM   #15
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
la Top ha olio al 12% la standard e la Buggy hanno 10% di olio, la top si usa principalmente per on road!
la top per me non và bene, per il semplice fatto ché cé molto ricino, il quale é addetto alla lubrificazione ed é quello che si fà carico di questo aspetto, ma il ricino rispetto all'olio sintetico ha la capacità di alzare le temperature, olio sintetico non lubrifica ad alte temperature, secondo me dentro la runner cé troppo ricino e poco sintetico, il futuro delle miscele visti i progressi enormi degli oli minerali, sarà un bel full olio sintetico o cmq non oltre il 10% di ricino nella miscelane dell'olio ossia 90% sintetico - 10% ricino, la O'donnell, sono completamente sintetici, se carburato bene il motore và da dio lo stesso e temp basse!
della runner và bene la Buggy, ma se avete piacere di spendere 15/16 euro per un litro, fate vobis!

e aggiungo nel dire che preferirei di brutto roga
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi