Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   scelta automodello a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/94222-scelta-automodello-scoppio.html)

franci98(2) 16-10-11 11:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitro buggy (Messaggio 928116)
be in effetti sarebbe più divertente la hellfire.e inoltre è anche più maneggevole.
io domani la vado a comprare . per questo volevo un consiglio su quale prendere delle due.ok allora prendo la hellfire. finalmente ho deciso.
grazie

nooooo non lo fare, con quei soldi ci va un kit di ottima fattura usato e tutto nuovo!

Gimmy 16-10-11 11:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 928118)
nooooo non lo fare, con quei soldi ci va un kit di ottima fattura usato e tutto nuovo!

:ahsisi::ahsisi: piu o meno...

150/200 automodello (usato)
150 radio?
150 servi?
50 Starter box?
Motore e marma.. 150

guarda nel mercatino qualcosa di buono si trova sempre.
Se ti capita l'occasione magari anche completa di tutto.

Gimmy 16-10-11 11:48 PM

Non voglio far pubblicità alle inserzioni di altri utenti ma ti faccio esempio di questa:

mugen mbx6 completa - Mercatino Modellismo.net

avresti anche già un motore e la cassetta di avviamento, ti rimarrebbe da prendere la radio e i servi.
Ma ce ne sono molte altre di auto in vendita nel mercatino fatti sempre spedire foto dettagliate dell'automodello e stai attento alle truffe ;)

nitro buggy 16-10-11 11:49 PM

scelta automodello a scoppio
 
ma tanto io non devo fare gare ma la prendo solo per il cazzeggio. non mi serve avere un modello molto complesso.

ceso88 16-10-11 11:51 PM

e fategli prendere quella che gli piace di piu no? se ti piace quella prendila!

nitro buggy 16-10-11 11:52 PM

scelta automodello a scoppio
 
poi alla fine penso che il modello visto che lo uso per il cazzeggio mi debba più che altro piacere,poiché non miro a fare gare.

Gimmy 16-10-11 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitro buggy (Messaggio 928128)
poi alla fine penso che il modello visto che lo uso per il cazzeggio mi debba più che altro piacere,poiché non miro a fare gare.

come ti avevo detto in precedenza (dato la tua indecisione tra il monster e il truggy) io preferirei il truggy quindi l' Hellfire, i monster non son mai riuscito a digerirli troppo pesanti...

gabri500 17-10-11 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitro buggy (Messaggio 928125)
ma tanto io non devo fare gare ma la prendo solo per il cazzeggio. non mi serve avere un modello molto complesso.

non si tratta di modelli più o meno complessi, ma di affidabilità! se compri una rtr per quanto bella ti possa sembrare rimarrà sempre un bidone, con qualche piccola eccezione. quindi spendendo quasi uguale avresti un modello molto più robusto, come la mucca mbx6...ricorda che chi più spende meno spende, io l'ho imparato a mie spese:sisi:

ari79 17-10-11 09:50 PM

ragazzi e la condanna del modellista cocciuto......
si compra la rtr......
la si opziona........
la si vende.......

poi un bel kit usato..........
lo si tiene un po........
e poi si giunge al kit nuovo........
è LA TRAFILA DA SEGUIRE......

a evoglia a parlare noi

tanto o si abbandona alle prime rotture di una rtr
o poi si continua a spendere a piu non posso.
la maledizione della nitro!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 PM.