![]() |
Quote:
|
Quote:
150/200 automodello (usato) 150 radio? 150 servi? 50 Starter box? Motore e marma.. 150 guarda nel mercatino qualcosa di buono si trova sempre. Se ti capita l'occasione magari anche completa di tutto. |
Non voglio far pubblicità alle inserzioni di altri utenti ma ti faccio esempio di questa:
mugen mbx6 completa - Mercatino Modellismo.net avresti anche già un motore e la cassetta di avviamento, ti rimarrebbe da prendere la radio e i servi. Ma ce ne sono molte altre di auto in vendita nel mercatino fatti sempre spedire foto dettagliate dell'automodello e stai attento alle truffe ;) |
scelta automodello a scoppio
ma tanto io non devo fare gare ma la prendo solo per il cazzeggio. non mi serve avere un modello molto complesso.
|
e fategli prendere quella che gli piace di piu no? se ti piace quella prendila!
|
scelta automodello a scoppio
poi alla fine penso che il modello visto che lo uso per il cazzeggio mi debba più che altro piacere,poiché non miro a fare gare.
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi e la condanna del modellista cocciuto......
si compra la rtr...... la si opziona........ la si vende....... poi un bel kit usato.......... lo si tiene un po........ e poi si giunge al kit nuovo........ è LA TRAFILA DA SEGUIRE...... a evoglia a parlare noi tanto o si abbandona alle prime rotture di una rtr o poi si continua a spendere a piu non posso. la maledizione della nitro!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 PM. |