![]() |
BARILOTTI ALLUMINIO 12° e PORTABARILOTTI ALU 12°
Ciao, sono possessore di una Losi RR ho comprato questi due optional, ma sono davvero così indispensabili?
Grazie ciao Stefano |
Quote:
|
Hai ragione, ma il prezzo era buono e gli Ho comprati.
Allora ti chiedo prima di comprare ancora altri optional, quale consigli? Grazie |
secondo me optional utili sono gli skid plates e bump skid.
|
Quote:
Se proprio voi fare una " spesano " da 25€ compera il kit dei piattelli a doppio effetto . |
Le molle davanti o dietro? i piattelli dove li trovo?
|
Chi mi può aiutare, dove si trovano i piattelli a doppio effetto?:look:
|
da fioroni (credo:look:)...
|
Quote:
|
|
Quote:
Bisogna avere un po di esperienza per farli funzionare a dovere |
Con le C a 12° ho notato un miglio passaggio sulle buche in curva, macchina più dolce e meno nervosa, minor sterzo...
Con quelle da 10° passaggio sulle buche più critico, miglior inserimento (mugen style) ma macchina più nervosa e continue correzzioni. sto provando i pompanti c2 con il setup di base che consigliano loro come oli ecc. ma al momento non mi piace molto l'effetto. la macchina mi salta di culo in certe situazioni ( presunto blocco idraulico). tiziano mi ha consigliato di mettere al posteriore invece che i fori da 1.2 quelli da 1.4 lasciando l'olio a 25WT. proveremo. Il posteriore spancia sempre. mentre l'anteriore in ritorno mi sembra troppo lento. al momento mi trovo meglio con quelli di serie Losi ma devo fare ancora altre prove con i C2. Ciao |
Alla grande, ottima spiegazione! tienimi aggiornato sulle tue modifiche-impressioni!!!!:smilese:
|
Quote:
|
Scusate, qualcuno mi sa dire cortesemente le misure in pollici delle brugole per la LOSI 8IGHT?
|
Qui le trovi singole oppure in set Modellismo Fioroni
|
Ok! Ma quali sono le 4 misure?
|
Ok! Ma quali sono le 4 misure?
|
0.050", 1/16", 5/64", 3/32"
Ciao, Marco |
Perfettissimo, grazie mille!!!!!!:Ok:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |