![]() |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti ha ragione pipino,il lato lungo va verso lo scarico :ahsisi:
comunque ho richiuso il motore,e mi sono sorti alcuni dubbi:è normale che il pistone abbia altri due fori sulla sua superficie oltre a quelli passanti per lo spinotto? seconda cosa,perchè il mio plus 4 non ha neanche un rasamento?:look: |
Quote:
riguardo ai rasamenti molto strano che non ce ne sia nemmeno uno...hai controllato bene?magari è in alluminio e si confonde col sottotesta per il colore. |
:icon_smile_drop::icon_smile_drop: mi sa che mi sono sbagliato.. :redfaces::redfaces: chiedo venia!
comunque resta il fatto che se non smonto il pistone io guardo la biella che è impossibile da sbagliare! |
Quote:
inoltre il motore ha tanta compressione nonostante il litraggio,sarebbe il caso di metterne uno o più?non mi ha mai creato problemi fin ora...anzi.. per la testa del pistone incrostata,ho usato della carta vetrata fine e ho rimosso lo sporco,spero di non aver fatto danni...:smilese: per il lato del pistone,ho fatto come al solito cioè sono andato a tentativi,in effetti dal lato sbagliato si in incastra :) |
il mio comunque i rasamenti li ha..
|
infatti è più che logico che li abbia,è il mio il caso particolare,ma siccome va alla grande non so se mi conviene toccarlo!:look:
|
Quote:
|
Quote:
mi stupisco che vada! teoricamente il rasamento fà anche da guarnizione trà testa e cilindro :immagine6gi: comunque se và... |
ma a che temperature gira sto motore?
i nova di solito non superano i 105, se sei sopra è perchè l'hanno dimenticato, oltre tutto da spaccato Novarossi ci sono i rasamenti diseganti e riportati in tabella.. |
Quote:
|
purtroppo con la pasta non gli facevo una mazza..non era sporco,era incrostato!
poi ho grattato solo il cielo mica tutto il pistone..:tongues: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM. |