![]() |
ma una marmitta cosi...
L'AVETE MAI VISTA?????? :nuova0um::nuova0um::nuova0um::brig:
finito mix e spento in fondo al rettilineo.... un mp9 "terra/aria" mi ha centrato in pieno!!! oltre lo scarico serbatoio tranciato, paratia laterale rotta e carrozza nuova tagliata ma.... fa parte del gioco!!!! :brig::brig: :Ok: domani smonto tutto.... ho dei dubbi sul telaio.... |
Mxxxa verde che botta!!!
p.s magari funziona ancora...:tongues::tongues: |
aiaiai che botta!! la sfortuna gira....e si chiama kyosho ahahahahah :brig:
|
domandina...almeno il tipetto della mp9 si è offerto per un risarcimento?
|
Quote:
|
avete fatto il CID? :asd:
ha ragione amon, in pista tu devi camminare se spegni son problemi tuoi, al limite ci stà uno "scusa" di facciata da dire, ma nulla più! |
Quote:
è difficile dire chi ha ragione o torto... vero è che se non sei in gara il buon senso dice di rallentare quando c'è una macchina ferma... ma tant'è... purtroppo non è stato cosi!!! comunque non è il nostro caso... ci siamo fatti 4 risate abbiamo raccolto le macchine e siamo saliti al bar... son cose che succedono e che si devono mettere in conto! :) |
per la cronaca la kyosho deve avere accusato mica male... una rota era svincolata, salvaservo e triangolo storti e di primo acchito sembrava che il servo non lavorasse più!!!
iniziava a piovere quindi abbiamo smesso senza esaminare più di tanto le macchine... infatti ho paura a smontare!!! ;) |
Quote:
|
a me è successo peggio
un pirla di recupero, mi rim ette l auto in pista, di TRAVERSO, incima alla rampa del saltone di monsummano. gli è andata bene che non mi son ricordato di andare a mettergli le mani addosso a quel pirla. la mia povea mp9 ne uscinon proprio benissimo |
Quote:
|
Un bell busso :sisi: Io invece oggi ho gambizzato un mio amico :brig: non lo avevo visto che era quasi in fondo all rettilineo e bummm la duranghina lo ha centrato in pieno anzi che non si fatto tanto male :brig: ( il peggio era se si rovinava la duranghina)
|
Quote:
comunque,punti di vista :nuova0um: |
Quote:
io quando guido non posso mica stare a guardare la gente cosa fa. anche se prendo pieno un recupero, è una cosa brutta, ma mica puoi dare la colpa al pilota che doveva scansarlo. |
Quote:
dai,perfavore non rasentiamo il ridicolo,però! i regolamenti parlan chiaro,e sopratutto il buon senso. se uno và più piano deve si scansarsi ma chi và più forte ed è più bravo deve prestare eccome attenzione ad evitare incidenti...in questo caso la cosa non è stata voluta da nessuno dei 2 e ci stà..vuoi per la spenta ( e nell'attimo che un modello rimane in panne esige regolamento di URLARE ad alta voce MODELLO FERMO IN PISTA! ) vuoi per la mp9 in volo,quindi oramai impossibile evitare l'impatto... la mia era solo una curiosità sul comportamento di chi ha centrato la povera clx in panne :brig: ps.sulla strada però guardi dove vai no? :clown: :clown: pps.e ricorda che chi tampona ha SEMPRE TORTO,anche se la macchina è ferma in mezzo alla strada ;) :brig: :brig: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 AM. |