![]() |
Scocca per EB4 S2
Ciao ragazzi allora avendo rotto la scocca della mia eb4 s2 ne dovrò comprare una nuova. Siccome è difficile trovare una scocca trasparente per la mia eb4 s2 pro è possibile adattarne una di un'altra macchina, se si quale??
Fatemi sapere |
Non mi sapete aiutare??
|
è difficile cosi su due piedi...ogni modello ha la sua carrozza...l'unica forse è provare a trovare quella della s3, che è più nuova, sempre che le dimensioni siano le stesse:sisi:
|
intanto non è così difficile trovare la sua originale trasparente... in ogni caso monta bene anche la scocca per la kyosho 7.5
|
Da nessuna parte riesco a trovarla la scocca per l's2 proverò a sentire per quella della 7.5 e dell's3
|
Secondo voi la scocca della crono rs3 ci andrà bene??
E' urgente ragazzi perche sono senza carena!!! |
|
Ti ringrazio. Ma è affidabile come negozio online??
|
Quote:
|
Ho mandato un email e mi ha detto che rientrano fine mese. Mi potresti linkare un altro sito dove trovarla?? :)
Grazie |
detto fatto:Ok: CARROZZERIA TRASPARENTE EB4 S2 BUGGY
|
In entrambi i negozi non è disponibile -.-"
|
da ebay.com
Thunder Tiger Body Lexan EB-4 S2 Pro TTRPD0800 | eBay Thunder Tiger Body Printed Blue EB-4 S2 Pro PD7884-BL | eBay Thunder Tiger Body Clear w/Decals EB-4 S2 Pro TTRPD7885 | eBay le colorate c'è ne di tutti i colori, trasparenti solo ste due, da italia nulla, mentre da uk solo colorate:Ok: |
Il problema è che mi serve il prima possibile la scocca non posso aspettare cosi tanto. Ho sentito che la scocca della Crono rs03 si puo adattare. Secondo te??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM. |