![]() |
fascette in plastica... che si aprono... info
ragazzi avete in mente quelle fascette i plastica che oltre a chiudersi hanno una levetta per allargarle? sono come le normalissime mollette... con questa levetta qua
come si chiamano? nn riesco a trovarle da nessuna parte... qualcuno mi da qualche link ebay? grazie :) |
sono fascette da elettricista.. le trovi nei negozi di forniture per elettricisti.. Quì c'è la Comet.. :D
|
mi daresti qualche link ebay? finchè sto a cercare nel mio paese passano anni...
|
Cerca! Cerca! non sono pratico di ebay e cose simili... :D
|
tutte le fascette si aprono basta prendere uno spillo o una punta fina e far leva sulla linguetta che prende sugli intagli ! facile...:Ok:
|
Quote:
comunque se qualcuno mi da qualche link mi farebbe un enorme favore, dalle mie parti nn esistono... :icon_smile_drop: |
googleando ho trovato sto sito...
Categorie prodotti - FASCETTE RIAPRIBILI - lscelettroshop.com |
grazie grabri :Ok:
|
prego:smilese:
|
Curiose ... ogni giorno se ne impara una nuova.
Unica perplessità quanto reggono? Quante volte si possono riapire? Perchè dopo un po' mi verrebbe da pensare che la plastica cede e dopo non restano più chiuse? |
in teoria dovrebbero durare un eternità, parliamo di nylon, nn di robaccia... ma tanto nn costano molto + rispetto a quelle normali, te ne compri tranquillamente 100 con 4 euro...
|
non so l'uso che ne devi fare, ma se ti serve per fissare una batteria o la ricevente, non ti conviene usare la fascetta di velcro?? Quella dura veramente in eterno e magari col calore non si deforma....
|
dove la devo fissare posso usare solo quella sottile in nylon...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM. |