![]() |
big bore per inferno 7.5
salve a tutti, ho intenzione di cambiare gli ammo standard con i big bore... nel mercatino ho visto che ci sono quelli per la mp9, volevo sapere se sono adattabili o compatibili anche per la mia inferno 7.5... so che sarebbe un acquisto sprecato per un modello del genere, vorrei cmq prenderli... grazie e buona serata.
Biellaintitanio |
butti i soldi come dici tu...piuttosto mettili da parte per una macchina piu performante... non ne vale la pena spenderli su una 7.5... parere mio
cmq sono compatibili |
se proprio vuoi mettere dei big bore, mettici quelli della Inferno NEO, non sono performanti come quelli della MP9 ma almeno non spendi 250€ e ti puoi tenere qualcosina per una macchina migliore.. :D
|
Quote:
|
Butti via soldi t conviene risparmiare e cambiare macchina...
N:Ok: |
Quote:
|
si, ma lui li prenderebbe sul mercatino usati a 100 euro con anche una coppia di anteriori nuovi per ricambio...
|
196 o 100 euro sono sempre soldi buttati.... metti da parte quei soldi, vendi la tua macchina e prendi un buon usato che abbia già i big bore...
|
Quote:
|
sn daccordo cn gabry500, sono originali e in ottimo stato più parti di ricambio...
|
Quote:
Non è una critica ma solo un ragionamento |
allora prendili! sono compatibili come già detto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 AM. |