Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-08-11, 03:08 PM   #1
Utente Junior

guerriero83 è un newbie...
predefinito aiuto! quale scelgo?

ciao ragazzi.
ho deciso di passare dall on road (entry level) 1/10 all'off 1/8 (entry level) e sono molto indeciso su che macchina scegliere tra le seguenti:

Carson Stormracer V36
Carson Stormracer V21 (costa la meta' della V36)
Hpi Trophy 3.5
Ansmann Vapor 4.6
LRP S8

oppure pu essendo piu indirizzato verso una buggy, potrei prendere in considerazione il truggy Carson Vulcano 4.6 o addirittura un moster TT MTA4

Tengo a precisare che non frequento piste anche se non escludo che potrebbe occasionalmente accadere e che ho bisogno di una macchina divertente nei piazziali ghiaiosi e per sabbia terra e qualche salto.
Mi aiutate nella scelta elencandomi eventuali pregi e difetti?
Grazie
guerriero83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-11, 03:35 PM   #2
Utente

L'avatar di vesciuz

vesciuz inizia ad ingranare.
predefinito

Non sono della tua categoria ma cnosco solo l'HPI trophy, visto alla pista del team lucifero, è un buggy rtr che costa sui 400€, ha una gran ripresa e mi sembra preciso..in curva sterza bene, nei salti non si impunta ma in rettilineo fa un pò fatica ad andar dritto..il motore va abbastanza forte, penso abbia fatto 60-70 e ci è arrivato presto a quella velocità lì.
vesciuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-11, 03:39 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

la trophy ti posso dire dove trovarla sui 320 nuova
le altre ti consiglierei di lasciarle stare..bene invece la lrp
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-11, 04:05 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di davidee93

davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Ciao,se devi girare su ghiaia o sterrato e poco pista ti consiglio il truggy della hobao o della losi,ecco il link

-http://www.morettirc.it/prodotto-143249/HYPER-7-ST-TRUGGY-RTR.aspx

Losi costa di più sui 500 credo
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-11, 04:57 PM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io ti consiglio,se devi girare in pista un buggy..se devi girare fuori dalla pista un monster truck...il truggy è una via di mezzo ma pià adatto alla pista..
fuori dalla pista è difficile trovare un terreno che possa andare bene per il buggy..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-11, 06:35 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
io ti consiglio,se devi girare in pista un buggy..se devi girare fuori dalla pista un monster truck...il truggy è una via di mezzo ma pià adatto alla pista..
fuori dalla pista è difficile trovare un terreno che possa andare bene per il buggy..
esatto,anzi ti divertiresti addirittura di più col truggy se non hai intenzione di girare in pista...
ps quelle elencate da te sono tutte rtr credo,la lrp s8 bx non lo è quindi viene fornita senza motore ed elettronica....a meno che tu non prenda la versione "rebel" che si trova a meno di 300 € su planet racing...saluti
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi