![]() |
pulire le Candele??
ho una serie di candele turbo dentro una scatolina portacandele, visto che sono 7/8 e non vorrei buttarle perché sono nuove ma mi sono accorto che nella scatolina é entrata sporcizia, come si possono pulire?
cé un prodotto? o qualcos'altro? :hmm: |
Diossidanti per contatti dovrebbero fare il loro lavoro....:shifty:
|
Quote:
io avevo pensato a dell'alcool etilico?:hmm: |
Non so li a Roma ma qui da me Svitol = WD40...poi forse mi sbaglio ma in teoria hanno funzioni analoghe...ovvio ci sono diverse tipologie di Svitol in base all'uso.
Io intendo questo: (prodotto preso a caso) SPRAY 400ml DISOSSIDANTE CONTATTI ELETTRICI PROTETTIVO | eBay |
Una bella cartavetrata come nella candela per la vespa:rovatfl::rovatfl::rovatfl: Scherzo... se è solo sporcizzia tipo polvere o quantaltro, basta anche un po di miscela... Se sono ossidate conviene buttarle che l'ossido indebolisce il filamento....:Ok:
|
qualche disossidante che non lasci residui, il wd 40 alla messa in moto si secca fa una patina e la candela non funge piu XDXD gia ho provato :)
ps il wd40 è diverso dallo svitol, uno water displacement e non conduce elettricità, l altro è uno sbloccante che costa un botto... |
ma si un po di nitro la miscela se sono solo un po sporke :D
|
giusti la nitro non ci avevo pensato :nono: :biggrinangel:
|
io uso il pulitore da freni e frizioni.. Oramai lo uso dappertutto.. :D :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 AM. |