![]() |
candele os glow plug
Ciao,
qualcuno di voi ha esperienza con queste candele? O.S. Glow Plugs Ho un motore (un rb da 3,5cc) che monta candele standard. Sarei tentato da prendere le 6, le 8, e non ho capito quelle fredde se è meglio la 10 o la r5, o nessuna dei due. In giro in alcuni casi ho visto r5 per on road, e la 10 sembra per aerei. Consigli in merito? grazie ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi usiamo le nostre OT-TP3 ed ora col caldo le OT-TP4 Saluti, Vittorio PS: ho letto dopo che hai RB candela STD quindi il motore 3 travasi oppure uno vecchia serie, in questo caso usa 6/7 standard RB oppure le OT-C6/C7 |
Quote:
|
Ma che relazione c'è??
Quote:
Vuoi dire che se il motore lavora caldo ha implicitamente una carburazione +grassa? Come sei arrivato a tale conclusione? Puoi spiegarti meglio? saluti, Andrea:bohk7ar: |
Quote:
nel caso sia intenzionato a prendere anceh una candela poi per settembre, magari un pochino più fresco una ot-c5 può andare? ho sbagliato a vedere che lavora in temperature fra 15 e 25°? grazie ciao |
Quote:
Se vai a girellare e non fai gare di alto livello la 6 e la 7 sono l'optimum, se vuoi spremere il tuo motore allora la 5 e la 6 quando caldissimo. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 PM. |