![]() |
Xray XB808 2011 Spec
Ciao ragazzi,tra pochi giorni ordinerò il kit Xray 2011 ma ho da porvi dei quesiti forse banali però per me sono importanti
1) l'olio per i differenziali è incluso nel kit? 2) l'olio per gli ammortizzatori è incluso?Se no,quale mi consigliate?(pista con tanti salti,no polvere,terreno appena rifatto) 3) le varie viti esagonali sono da 1,5 mm,2mm o da 2,5mm?* *prendo direttamente il cacciavite della giusta misura poi provvederò a comperare gli altri Vi ringrazio anticipatamente :bowdown: |
Quote:
|
Quote:
|
Prenderei anche in considerazione la Xray però quà da nella mia zona nessuno la usa :frowns:....Mi sà che rimango sulla Mugen perchè, se non sbaglio, l'ultima versione ossia la MBX6 non è uscita da tanti mesi tanto da averne sviluppata un'altra e che venga messa in vendita già verso ottobre-novembre 2011,sbaglio?
|
Diciamo che in parte sbagli....:skept: :biggrinangel::shifty:
Vai di Mugen comunque... |
Quote:
|
Se non sbaglio la MBX6 ha circa due anni e hanno fatto 2 versioni
|
tutte e due gran macchine,la mugen più facile della asso,scegli quella che più ti piace...
|
Da felice possessore di Asso non posso che consigliartela! :brig:
|
Quote:
|
Mmmm,al 60 % penso Asso perchè è una macchina che non conosco e mi piacerebbe usarla proprio per questo mentre la Mugen so com'è fatta e come va :sisi:
|
io andrei di associated solo per differenziarmi dalla massa... la mbx6 la sappiamo oramai che è efficace :)
|
Quote:
|
a me piace associated
|
Quote:
un amico, che gli è arrivata la settimana scorsa, era da circa un paio di settimane che l'aspettava. Conoscendolo, so di certo che avrà controllato anche nel suo sito e non avendola vista l'ha presa altrove. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 AM. |