Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   team associated o mugen MBX6 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/91854-team-associated-o-mugen-mbx6.html)

Ken93 24-06-11 05:43 PM

Xray XB808 2011 Spec

Ciao ragazzi,tra pochi giorni ordinerò il kit Xray 2011 ma ho da porvi dei quesiti forse banali però per me sono importanti
1) l'olio per i differenziali è incluso nel kit?
2) l'olio per gli ammortizzatori è incluso?Se no,quale mi consigliate?(pista con tanti salti,no polvere,terreno appena rifatto)
3) le varie viti esagonali sono da 1,5 mm,2mm o da 2,5mm?*
*prendo direttamente il cacciavite della giusta misura poi provvederò a comperare gli altri
Vi ringrazio anticipatamente :bowdown:

davidee93 24-06-11 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ken93 (Messaggio 895924)
Ciao ragazzi,sono tornato nel mondo del modellismo e vorrei riniziare con un modello già al top però sono indeciso su 2 tipologie di vetture
1) team associated
2) Mugen mbx6
Cosa mi consigliate?Farò campionati regionali e magari a livelli superiori
Grazie mille:Ok:

Della Associated a mesi dovrebbe uscire il modello aggiornato mentre sulla Mugen vai sul sicuro,nella tua zona cosa si usa maggiormente?

Ken93 24-06-11 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 895925)
Della Associated a mesi dovrebbe uscire il modello aggiornato mentre sulla Mugen vai sul sicuro,nella tua zona cosa si usa maggiormente?

Losi 2.0 e Mugen..non ho problemi di budget visto che dovrò aspettare ancora 1 mese(spero) per vendere delle cose che non uso poi dirò la notizia ai miei :brig:

Ken93 24-06-11 05:58 PM

Prenderei anche in considerazione la Xray però quà da nella mia zona nessuno la usa :frowns:....Mi sà che rimango sulla Mugen perchè, se non sbaglio, l'ultima versione ossia la MBX6 non è uscita da tanti mesi tanto da averne sviluppata un'altra e che venga messa in vendita già verso ottobre-novembre 2011,sbaglio?

nitrofuel 24-06-11 06:08 PM

Diciamo che in parte sbagli....:skept: :biggrinangel::shifty:

Vai di Mugen comunque...

Ken93 24-06-11 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 895929)
Diciamo che in parte sbagli....:skept: :biggrinangel::shifty:

Vai di Mugen comunque...

Perchè sbaglio? :)

filixtundertiger 24-06-11 07:16 PM

Se non sbaglio la MBX6 ha circa due anni e hanno fatto 2 versioni

alexilritorno 24-06-11 07:38 PM

tutte e due gran macchine,la mugen più facile della asso,scegli quella che più ti piace...

Ka050590 24-06-11 09:10 PM

Da felice possessore di Asso non posso che consigliartela! :brig:

Verte 24-06-11 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ken93 (Messaggio 895927)
Prenderei anche in considerazione la Xray però quà da nella mia zona nessuno la usa :frowns:....Mi sà che rimango sulla Mugen perchè, se non sbaglio, l'ultima versione ossia la MBX6 non è uscita da tanti mesi tanto da averne sviluppata un'altra e che venga messa in vendita già verso ottobre-novembre 2011,sbaglio?

che io sappia, è uscila la spec, ed ora la EU o una cosa simile, ma che si fa fatica a trovarla in italia, in quanto vanno via ancora prima di esporle nei siti

Ken93 24-06-11 10:38 PM

Mmmm,al 60 % penso Asso perchè è una macchina che non conosco e mi piacerebbe usarla proprio per questo mentre la Mugen so com'è fatta e come va :sisi:

frank-69 24-06-11 10:46 PM

io andrei di associated solo per differenziarmi dalla massa... la mbx6 la sappiamo oramai che è efficace :)

fioroni 24-06-11 11:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 895968)
che io sappia, è uscila la spec, ed ora la EU o una cosa simile, ma che si fa fatica a trovarla in italia, in quanto vanno via ancora prima di esporle nei siti

Magari fosse come dici tu ... :bowdown: ... cerca bene online e vedi quante ne trovi di MBX6-EU disponibili subito ... :sisi:

scheggia25 25-06-11 04:03 AM

a me piace associated

Verte 25-06-11 08:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da fioroni (Messaggio 895994)
Magari fosse come dici tu ... :bowdown: ... cerca bene online e vedi quante ne trovi di MBX6-EU disponibili subito ... :sisi:

giusto per la curiosità, da quanto tempo l'avete a catalogo?
un amico, che gli è arrivata la settimana scorsa, era da circa un paio di settimane che l'aspettava. Conoscendolo, so di certo che avrà controllato anche nel suo sito e non avendola vista l'ha presa altrove.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 AM.