![]() |
nuova scocca by AMoN
1 allegato(i)
purtroppo il colore non è perfetto, percolpa della ultimate, che ho comprato un fluorescent RED (gia usato nella vecchia scocca,) e s è riovelato arancione, ...
pero mi sembra molto carina, che ne dite? |
Quote:
anche se sono per punte fiamme missili e saette XD |
Quote:
|
Quote:
|
è venuta una HoBao/Ducati salmonata.......:brig:
|
Peccato per il colore "sbiadito" per il resto mi piace molto, complimenti :Ok:
|
Quote:
cmq amon io ci metterei qualche adesivo ora... ci voglio gli "sponsor"!!! XD per il colore...avrei puntato anche io su un rosso non fluo!!! |
sinceramente a me non piace.... a parte il colore sbiadito, ci sono troppi colori, anche i cerchi con quel nero.... non stanno bene secondo me... gusti.... :brig: :brig: :brig:
|
la grafica è quella
il colore, il ROSSO FLUO che ho sulol altra scocca, è quasi identico alla ducati di vale la ducati ufficiale non è ROSSA ducati 1198, ma è un rosso piu aranciato. piu fluo. colpa della ditta che cambia i colori.... accidenti a loro. cmq si devo mettere gli adesivi |
Semplice ma efficace. Con qualche adesivo sarà molto bella :immagine6gi:
|
:sisi: bella, anche se è veramente un peccato per l'arancione scolorito :nono:
|
UN MI GARBA, come si dice dalle nostre parti, Amon, quel colore l'hanno scazzato di brutto, è salmonata!:brig:
|
se risale le posizioni in gara come i salmoni i fiumi.....sei a posto.....se va come la ducati ti tocca sperare che gli altri rompano....:brig:
|
Quote:
|
Quote:
Molto bella e prendi cento punti bonus perchè é Valentino Rossi replica.. Grandissimo :skept: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM. |