Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   consiglio modello (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/91561-consiglio-modello.html)

fgv89jlo 12-06-11 01:21 AM

consiglio modello

Ciao ragazzi qualche settimana fa vi ho chiesto un consiglio su quale buggy comprare.Sono andato in un negozio di automodellismo che si chiama EffeErre e il proprietario del negozio mi ha offerto una Kyosho MP777 (usata) ma con un motore nuovo questo ( . : EFFE ERRE Racing : . ) la macchina lui mi ha garantito che sta bene e che mi darà qualche problema me la riparerà lui senza cacciare un soldo.Cmq il tutto vuole 350€!!!!
Fatemi sapere e tenete conto che cmq io nn voglio fare gare da competizione ma semplicemente girare in pista :)
Aspetto una vostra risposta!

Aledrummer83 12-06-11 01:54 AM

la mp777 è un pò vecchiotta.... non saprei però quanti soldi possa valere... :hmm:

fgv89jlo 12-06-11 02:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 891940)
la mp777 è un pò vecchiotta.... non saprei però quanti soldi possa valere... :hmm:

Si lo so xò mi ha detto che cn i pezzi di ricambi nn c sn problemi.ma il motore com'è?
Cmq mi ha offerto anche 2 Losi LRP S8 BX TEAM (una usata e una nuova) al prezzo di 500 e cn lo stesso motore, xò uno solo.

Aledrummer83 12-06-11 02:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da fgv89jlo (Messaggio 891942)
Si lo so xò mi ha detto che cn i pezzi di ricambi nn c sn problemi.ma il motore com'è?
Cmq mi ha offerto anche 2 Losi LRP S8 BX TEAM (una usata e una nuova) al prezzo di 500 e cn lo stesso motore, xò uno solo.

sicuramente la losi e la lrp s8bx (anche se è uscita da poco la evo) sono migliori, più nuove.... io cmq ho la lrp e mi trovo benissimo.... :beer:

Bojak_x3 12-06-11 02:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da fgv89jlo (Messaggio 891942)

si ma calcola che il motore ti costa 160 euro ! quindi facendo 2 calcoli la macchinetta ad esempio la losi ti va a costare 240, se è messa bene è un buon prezzo ! :bohk7ar: stessa cosa se la lrp ma la 777 è vecchiotta ì, mio modesto parere o losi o lrp, vedi quella che ti piace di piu prendi :beer:

fgv89jlo 12-06-11 02:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 891945)
sicuramente la losi e la lrp s8bx (anche se è uscita da poco la evo) sono migliori, più nuove.... io cmq ho la lrp e mi trovo benissimo.... :beer:

si mi ha detto che prendere le 2 LRP mi converrebbe.xò nn posso prenderle entrambe ma le vende solo insieme, quindi dovrei trovare qualcun altro disposto ad acquistare l altra,ma il MOTORE CHE MI HA PROPOSTO E' BUONO? :)

Diabloff 12-06-11 03:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da fgv89jlo (Messaggio 891947)
si mi ha detto che prendere le 2 LRP mi converrebbe.xò nn posso prenderle entrambe ma le vende solo insieme, quindi dovrei trovare qualcun altro disposto ad acquistare l altra,ma il MOTORE CHE MI HA PROPOSTO E' BUONO? :)

io la terrei x ricambi l'altra!!:bohk7ar:

fgv89jlo 12-06-11 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 891954)
io la terrei x ricambi l'altra!!:bohk7ar:

Forse prenderò le 2 LRP :) con il motore.Il tutto 500€ come prezzo è buono no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 PM.