![]() |
Motori reedy......
Ciao ragazzi vedendo i vari video di neobuggy vedo che come motori vengono utilizzati molto i REEDY.Io non ne ho ancora visto dalle mie parti....ma da quanto vedo sono a livello di OS RB ecc...ma come mai non si vedono molti rivenditori o pubblicità per l'Italia????? ed inoltre come vanno???
|
non so come vanno, ma sono quelli che hanno fatto perdere a Maifield la grossissima chance di vincere il mondiale (secondo me)
|
Quote:
cmq sicuramente saranno buoni motori, pero mai visti. |
PREDONE (mirko) mi pare ne avesse uno.... :hmm: :hmm:
|
Quote:
|
Quote:
poi oltretutto é morto Gualtiero Picco e morto Reedy nel giro di pochissimi giorni, roba incredibile le coincidenze (Dio tifa per Sirio o Nova, non ci sono altre spiegazioni), e Maifield guarda caso nell'utimo Roar national ha corso con LRP (sempre Picco é!), forse che morto reedy non proseguirà il marchio? mah.....ora mi chiedo, perché andarsi ad impelagare con reedy (quando qui si trova picco) precirotate con Go engine, werks con sirio, ecc. ecc. ma pensate veramente che questi cambiano i motori con le loro specifiche? si, ma non cambia una cippa come prestazioni, solo pubblicità! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in fondo a Lavorazioni meccaniche che vinca orion o sirio poco gli importa tanto sempre 2 motori ha venduto, anzi secondo me tribolano meno con i piloti, pubblicità ecc ecc! Novarossi invece é in prima persona impegnata sul campo, vedi i migliori del Team Losi tutti motorizzati Nova o nitrotech, battle, ecc ecc e poi ci sono gli RB, insomma sempre stessa pappa! |
Quote:
|
Veramente I Reedy sono su base O.S.
Ne avevano aperto uno tempo fa....c'è ancora la discussione sul Forum mi sà! |
Quote:
Motore affidabile e con buone prestazioni, un buono spunto sotto ma con poco fiato in allungo. In italia non li vende nessuno, in europa li trovi in UK a quasi 250/300 euro (almeno l'anno scorso). Aquistato in USA a 170 euro compreso di iva e spedizione. Ci sono due modelli, quello con la testa grigio scura e l'altro con la testa color alluminio (uscito dopo il mondiale e un po piu' costoso), si differenziano che l'ultimo ha cuscinetti in ceramica e un po' piu' di allungo. I cuscinetti costano una fucilita, sopratutto quello piu' grande, hanno una misura loro unica e se li devi cambiare sei obbligato a prendere specificatamente il loro della stessa marca del motore. Motore che consiglio a tutti se avete la possibilita' di reperirlo. Ciao mirko il mondiale l'hanno perso perche' a Charlotte se n'e' andata una candela e a Pattaya ha spento perche' aveva finito la benza. |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |