![]() |
Prima Buggy 1/8 con circa 300€ ???
Ciao, vorrei acquistare la mia prima buggy, tanto per girare un po in qualche pista sterrata con qualche amico...
Sono andato in qualche negozio e visto qualcosa online... i modelli sono: Thunter Tiger EB4 S3 a 299€ RTR VRX-2 Nitro Buggy a 339€ RTR HPI Trophy 3.5 RTR a 329€ RTR che ne pensate???? consigli?? |
tra quelle proposte EB4 S3
|
hpi trophy è robusta ed ottimo per iniziare io ho una pulse è mi trovo bene poi pensa che la trophy la puoi anche opzionare
|
hyper7 col motore 4.6cc
|
3 risposte... 3 macchine differenti :skept:!! Cominciamo bene :brig::brig:
Dunque come manutenzione e disponibilità di pezzi di ricambio?? altri consigli?? argomentiamo un po... :hmm: |
Io ti consiglio di alzare un pò il budget e prenderti un kit usato...molto più divertente...:bohk7ar:
|
Quote:
non è che debba gareggiargi o fare chissà cosa... mi andrebbe di divertirmi con qualche altro amico qualche domenica pomeriggio... |
se vai a divertirti in pista non so quanto duri una RTR(poi certo dipende da che RTR sono) marche e modelli ce ne sono a volonta basta andare a fare un giro nel mercatino...
|
Tra queste l'eb4 s3, l'ho avuta come prima macchina anche io e mi son trovato bene!! :immagine6gi:
Altrimenti un kit usato.. ma i prezzi salgono non tanto per l'auto come telaio in se, ma per tutta l'elettronica e il motore! :icon_smile_drop: Ciau |
Quote:
ps: in un sito ho trovato sia l'S3 che l'S2 allo stesso prezzo (299€) ma che cambia tra le 2 versioni?? la S3 è migliore?? |
Quote:
c'è un abisso :brig: |
Sicuramente la ThunderTiger, l'ho vista domenica in pista a due ragazzi che la provavano per la prima volta, mi è sembrata robusta e a quel prezzo puoi iniziare a divertirti...se poi ci prendi gusto passi al kit :Ok:
|
eb4 s3
|
Mio fratello sta per vendere la sua Mugen MTX4 per passare al buggy, e visto che c'ero non volevo lasciarlo solo.. :beer:
questa eb4 s3 ha comunque un motore abbastanza spinto?? c'è possibilità di migliorare non so la tenuta di strada o l'entrata in curva agendo su varie regolazioni (che non conosco)??? :brig: Se un giorno vorrei passare al kit oppure abbandonare tutto pensate sia facilmente vendibile?? E' un modello diffuso e richiesto?? |
conta costa 299 nuova io sono riuscito a venderla solo meccanica a 220 :brig: ma cmq ne ho sempre una altra per girarci nei piazzali in pista ce mugennnn
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 PM. |