![]() |
Automodello da acquistare. HELP!!
Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo del modellismo ma ho deciso che ci voglio entrare, ed in fretta. Vorrei acquistare un automodello a scoppio da utilizzare in un piazzale(tipo quello dello stadio San Paolo di Napoli per intenderci) e quindi su strada, ma non su pista dato che vorrei fare gare, ma per ora mi sembra un po prematuro.....:brig: Quindi chiedo a voi che ve ne intendete: Che automodello dovrei acquistare? Di che marca? E che scala? Un po' tutti i dettagli.
Grazie anticipatamente a tutti voi e buona serata.:bohk7ar: |
Se usi la funzione cerca se ne è parlato moltissimo e potrai toglierti molti dubbi, anche io sono di napoli se vuoi posso darti qualche dritta in privato e magari una volta vieni in pista cosi ti renderai conto che girare per i piazzali è noioso:sisi: e per di più rompi molto facilmente. Per ora leggiti un pò di post vecchi per farti un idea, i consigli sono sempre gli stessi!
|
capisco ma vorrei indicazioni più precise su marca, scala, tipo e poi prezzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Planet86 io vorrei un modellino ma sono indeciso tra un buggy o un 1/8 on road ma di questo tipo quali sono i modelli migliori ed anche competitivi da un punto di vista economico? Ed inoltre nella nostra zona, dove si trovano piste? Grazie e scusa per il distrurbo.
|
Quote:
Per quanto riguarda i modelli se devi girare su un piazzale, prato o sterrato, ti consiglio una hobao hyper 7 o 7.5, circa 300 euro. se vuoi iniziare ad andare in pista prenditi un kit usato, spenderai almeno il doppio ma li vale tutti. tu di che zona sei, quanti anni hai? contattami in privato che magari ti spiego meglio o magari ci possiamo incontrare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM. |