da qualche giorno ormai ho in casa una serie di optional varamente -SPECIALI- ma ancora non ho tempo di montarli.
quando ho tempo faccio delle foto .se già è bella così ,vi assicuro che -intopata- per bene vi farà sgranare gli occhi!!!

.................................................. .................................................. ...
per quanto riguarda i test:
proseguono soprattutto sui differenziali;dato che con gli ammortizzatori più o meno si è arrivati alla stessa conclusione,(siamo in tre a provare)e cioè 40w losi con molle argento per gli altri due piloti,mentre 45w losi per me con molle argento in attesa delle blu che dovrebbero arrivarmi a giorni, (le marroni sono state subito accantonate perchè sono presumibilmente solo per gare bagnatissime e infangatissime in quanto durissime)per i differenziali si stà ancora lavorando.
premesso che le nostre piste con le piogge torrenziali (bibliche) di questi ultimi tempi hanno un grip buono la trazione non basta mai.
siamo ormai orientati con 15000-10000-5000 ma sono stati provate con successo anche configurazioni più cariche con 20000-10000-10000.
proprio ora stò lavorando ad un nuovo set con 15000-10000-15000.vediamo se riesco a provarlo domani o poi domani.
(pinca quando legge inorridisce....

)