![]() |
Viteria losi
salve, ho da poco preso un automodello losi, ho chiavi in pollici e viti montate sull automodello, nel caso volessi sostituire le viti si possono mettere quelle con passo metrico ? se invece devo mettere sempre quelle in pollici dove posso procurarle al di fuori di negozi di modellismo ? in ferramenta si trovano ?
|
Quote:
Le viti in pollici in buone ferramente si trovano , ma solitmente non hanno le misure necessarie .............. Losi 8IGHT Screw/Nut Assortment Box (8B/8T) | eBay spesa giusta hai tutto , viene dall'inghilterra zero dogana ............ |
Quote:
Bella offerta Claudio...quasi quasi li prendo pure io..!!! :D :D :Ok: |
Quote:
|
Ecco questa e la conversione viti da pollici a metrico per losi.
RCScrewz Losi 8ight 2.0 Stainless Steel Screw Kit (Metric Version) [RCZLOS045M] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies |
Quote:
|
Non capisco perchè si fanno tutti questi problemi a causa delle viti in pollici...
Sono ottime, non hai bisogno di chiavi perchè quelle che escono nel kit vanno benissimo e poi con un kit viti postato sopra si è a posto per tutta la vita della losi...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La viteria Losi è veramente ottima. Quote:
Sul buggy nessun problema particolare, è sufficiente (come su tutti gli altri mezzi d' altra parte) controllare i giochi e rasamentare, se serve, ad intervalli ragionevoli e tenere sotto controllo lo stato di efficienza dei quattro cuscinetti. Io personalmente ho sempre acquistato gli inserti in ergal del differenziale posteriore. Ciao, Marco |
scusate se riesumo quuesto topic ma ho bisogno di sapere se in questo kit
Kit viti X TEAM LOSI 8IGHT 2.0, Ricambi & Optionals | Losi 8higt - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotte sono presenti anche i granetti, esempio quelli per la barra di torsione, dei bicchierini della coppia conica ecc??? |
Quote:
Di regola si, però aspettiamo quelli ke già l'hanno comprato.. |
Quote:
|
Quote:
Ottimo, Grazie mille :bowdown::Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 PM. |