Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Servono le pastiglie??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/90837-servono-le-pastiglie.html)

dada14 11-05-11 04:11 PM

Servono le pastiglie???

1 allegato(i)
Ciao ragazzi montando la mia nuova hot bodies arrivo al punto del diff centrale.provo i leveraggi e vedo che il disco sfrega sfrega ma nn si blocca potrebbe essere causata dalla mancanza di pastiglie????? vi posto una foto.

scheggia25 11-05-11 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da dada14 (Messaggio 882174)
Ciao ragazzi montando la mia nuova hot bodies arrivo al punto del diff centrale.provo i leveraggi e vedo che il disco sfrega sfrega ma nn si blocca potrebbe essere causata dalla mancanza di pastiglie????? vi posto una foto.

io sulla losi non ce le ho però non so se i dischi sono dello stesso materiale

gheghe75 11-05-11 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da dada14 (Messaggio 882174)

che io sappia le pastiglie ci voglioono di solito...... dovrebbe essere scritto anche nel manuale di montarle.......

dada14 11-05-11 04:29 PM

il manuale nn mette in evidenza nulla e nemmeno ci sono nell' elenco dei pezzi che vanno aggiunti( servi motore ecc)

gheghe75 11-05-11 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da dada14 (Messaggio 882183)
il manuale nn mette in evidenza nulla e nemmeno ci sono nell' elenco dei pezzi che vanno aggiunti( servi motore ecc)

allora in questo caso non saprei. Quello che ti posso dire è prova a contattare l' utente ginseng, ce l ha anche lui, e chiedigli se le ha messe oppure no. Avendola lui potrà aiutarti sicuramente. oppure su google prova a vedere se trovi qualcosa. mi spiace ma di più nin zo.......

dada14 11-05-11 04:44 PM

neanche stefano berna le ha messe...boh..... procedo cn il retro treno :)

cbagl 11-05-11 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da dada14 (Messaggio 882189)
neanche stefano berna le ha messe...boh..... procedo cn il retro treno :)

E vetronite non seve alcuna pastiglia

dada14 11-05-11 07:38 PM

...ok ok e perchè allora nn pinza????sembra scivolare

cbagl 11-05-11 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da dada14 (Messaggio 882253)
...ok ok e perchè allora nn pinza????sembra scivolare

Sembra sembra , controlla bene di aver lasciato 1mm di gioco ai dischi tra le due piastre di battuta , che i tiranti siano della misura corretta .....detto questo vanno un pelo rodati. Se hai un buon servo con 12/14kg occhio che frena anche troppo.
Unica accortezza i dischi in vetronite , come poi quelli Losi , vanno spesso puliti perché oltre avere la tendenza a " gonfiarsi" tendono a sporcarsi e frenare meno , una bella passata di carta vetrata fine e tornano nuovi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 AM.