ciao, sono da torri di quartesolo (vicenza est), visto ke da imparare ne ho molto, essendo al mio primo automodello, mi piacerebbe conoscere qualke altro appassionato della mia zona di vicenza, conoscere i posti dove ci si ritrova x provare i modelli, anke senza far per forza gare, potrei cosi imparare qualke dritta sulle giuste impostazioni del modello e molto altro.....
ki c'e'????????????????
ciao..... ho un inferno neo della kyosho appena acquistato, il mio primo modello.
ho sentito del team lemon model che sta realizzando una pista off permanente a thiene.
ho sentito dire ke ce n'e' una anke a gambugliano, sai niente?
e tu da quanto hai sta passione?
Ciao colleghi vicentini,io sto a Villaverla e lavoro a vicenza est!!!!
Per le piste qui in zona confermo la volonta da parte del Lemon team di fare una pista permanente a Thiene che andrà a sostituire quello che fino a poco tempo fa era a Rozzampia.
Mentre per la pista a gambugliano dovrebbe essere pronta a breve,aspetto notizie su quando si potra cominciare ad usarla
Se poi si vuol fare un pò di strada in più c'è sempre la pista di pozzonovo dove molti utenti del forum e non si danno appuntamento settimanalmente,basta seguire la discussione qui:
Io son da Thiene, per cui sarei comodo.....cmq ho sentito anche io della pista, la fanno nella zona del tractor pulling.....non so se hai presente.....vicino alla fine della gasparona!! Quell'altra invece non lo mai sentita. Per i tempi di costruzione non saprei, ma spero il prima possibile
si ho presente la zona, appena si sa dell'ultimazione ci andro' a fare un giro x vedere com'e'.....
sia a thiene ke a gambugliano allora!!!!
magari ci si risente qui x mettersi d'accordo e trovarci......
ciao ragazzi!! se qualcuno sa quando la nuova pista di thiene e quella di gambugliano sono pronte, può sapermelo dire?? magari scrivendolo qua sul forum??!
grazie! e magari ci si vede in qualche pista!
ciao ragazzi!! se qualcuno sa quando la nuova pista di thiene e quella di gambugliano sono pronte, può sapermelo dire?? magari scrivendolo qua sul forum??!
grazie! e magari ci si vede in qualche pista!
ho inviato proprio ieri una mail al lemon model team che sta ultimando i lavori della pista di thiene, non so ancora nulla..
spero sia ultimata presto perche' mi sono stancato dei piazzalia da solo... a 35 anni mi sembra di essere un bambinetto
appena si hanno notizie ci si aggiorna qui.