![]() |
Olio siliconico- quale prend. e grdazioni
Salve,
oggi dovrei fare l'ordine per acquistare l'olio siliconico per i differenziali, ho visto quello della Losi, che credo sia anche buono. L'unica cosa che non riesco a capire sono le gradazioni, infatti come vedo c'è scritto 32 Wt, 15 Wt, e via scorrendo. Volevo sapere se esiste una tabella oppure un metodo per covertire questi valori in quello normali tipo 1000, 2000, 3000. Da qualche parte avevo trovato una tabella di conversione ma nn ricordo dove... :perp: So che l'olio cambia la sia viscosità in base alla temperatura esterna... ;) ;) |
Quote:
quello che dici tu della losi è per gli ammoprtizzatori, non per i differenziali, mi sembra che la losi per i diff non lo abbia proprio, non ricordo! |
Ah...ecco perchè come gradazione mi sembravano bassi..quindi sono per gli ammo... :bowdown:
Cosa mi consigliate..??? |
1 allegato(i)
Quote:
cmq: |
Quote:
non li trovo in giro.... trovo solo quelli per gli ammo.... |
Si si infatti esistono...li trovi anche su ebay...
Negozi eBay - WaltermotoAndModels, OLIO SILICONICO LOSI 15 WT 60ML LOSA5221, OLIO SILICONICO LOSI 17,5 WT 60ML LOSA5212 su eBay.it |
per le sospensioni usano la graduazione WT...per i differenziali usano i cps come usano spesso tutte le marche
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
110 ml per barattolo.. |
Quote:
|
Quote: