Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   New rc8b upgrade 2011 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/90562-new-rc8b-upgrade-2011-a.html)

PREDONE 30-04-11 05:08 PM

New rc8b upgrade 2011

Annunciata oggi sul sito ufficiale team associated gli aggiornamenti per l'rc8b e modificarla con telaio nuovo piu' lungo di 3mm, braccetti anteriori e posteriori,
torrette ammortizzatori nuovi e altra roba.

sul link tutte le info!!!!

RC8B Upgrade Parts: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars

...e vai di acquisto!!!!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi:

GTi16 30-04-11 05:13 PM

Se dovessi scegliere una Asso prenderei la RC8, cmq i braccetti mi piacciono. :smilese:

nitrofuel 30-04-11 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 878225)
Se dovessi scegliere una Asso prenderei la RC8, cmq i braccetti mi piacciono. :smilese:

...Quindi prenderesti la versione prima della RC8B?:confused:

Altre 1:8 Off-Road Associated non ne ha fatte.

GTi16 30-04-11 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 878260)
...Quindi prenderesti la versione prima della RC8B?:confused:

Altre 1:8 Off-Road Associated non ne ha fatte.

Lo so che è vecchiotta, ma della Asso è quella che preferisco. :)

alexilritorno 30-04-11 07:38 PM

cosa comporta il telaio più lungo?l hanno prodotto per ovviare a qualche problema?ho provato UNA sola volta la rc8b,mi ha fatto subito una bella impressione sembrandomi molto precisa negli inserimenti..

Stefanos 30-04-11 07:51 PM

Mhhhhhhhhhhhh,mi toccherà di nuovo spaccare il salvadanaio...........:brig::brig::brig:

Nicolò rossi 30-04-11 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Stefanos (Messaggio 878275)
Mhhhhhhhhhhhh,mi toccherà di nuovo spaccare il salvadanaio...........:brig::brig::brig:

sì per comprare un salvadanaio piàù grosso:tongues:

dark 01-05-11 03:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 878268)
cosa comporta il telaio più lungo?l hanno prodotto per ovviare a qualche problema?ho provato UNA sola volta la rc8b,mi ha fatto subito una bella impressione sembrandomi molto precisa negli inserimenti..

il telaio piu lungo comporta 4 cose:

- una maggiore stabilità in volo
- una maggiore flessibilità del telaio
- un avanzamento del peso in avanti a parità di peso per l'appunto
- una minore agilità ed inserimento in curva, che rende l'auto meno nervosa, anche perché l'asso gira parecchio pero era abbastanza nervosa e scondinzolava un po troppoin alcune situazioni, cosi dovrebbero risolvere:

PREDONE 02-05-11 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 878373)
il telaio piu lungo comporta 4 cose:

- una maggiore stabilità in volo
- una maggiore flessibilità del telaio
- un avanzamento del peso in avanti a parità di peso per l'appunto
- una minore agilità ed inserimento in curva, che rende l'auto meno nervosa, anche perché l'asso gira parecchio pero era abbastanza nervosa e scondinzolava un po troppoin alcune situazioni, cosi dovrebbero risolvere:

...ti sei dimenticato di dire che un telaio piu' lungo (sempre rispetto all originale) passa meglio sulle buche o comunque su quelle piste che ne presentano parecchie.

Io gia' uso da gennaio il telaio un po' piu' lungo, quello prodotto dalla BCE speed usato al mondiale, devo dire che la macchina ha mantenuto lo stesso ingresso curva, in quanto la parte anteriore del telaio e' meno inclinata (quindi con meno caster) rendendo la macchina piu' guidabile e semplice.

ciao mirko

Son of kyosho 02-05-11 04:34 PM

Qualche aggiornamento light ci voleva propio per la rc8b ... gran macchina, ma aveva sempre il problemino del peso :brig:
Guardando il supporto ammo anteriore ... ora sono moooolto meno inclinati! cambiano anche un po' tutte le geometrie. Vorrei provarne una adesso :brig:

PREDONE 02-05-11 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 878897)
Qualche aggiornamento light ci voleva propio per la rc8b ... gran macchina, ma aveva sempre il problemino del peso :brig:
Guardando il supporto ammo anteriore ... ora sono moooolto meno inclinati! cambiano anche un po' tutte le geometrie. Vorrei provarne una adesso :brig:

...ti faccio provare la mia appena ci becchiamo!!!!:Ok:

Son of kyosho 02-05-11 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 878901)
...ti faccio provare la mia appena ci becchiamo!!!!:Ok:

Molto gentile :Ok: ... io invece ti faccio provare la mucca light da 3100g :tongues: :brig:

dark 02-05-11 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 878903)
Molto gentile :Ok: ... io invece ti faccio provare la mucca light da 3100g :tongues: :brig:

3.1kg????? dai che con la durango ti sto solo a 250 grammi di distacco peccato che per abbassare mi costerebbe quanto 250 grammi di cocaina :asd:

Son hai viste le nuove coppie coniche ultralleggerite mbx6??

PREDONE 02-05-11 05:07 PM

Quote:

...na' piuma!!!!!

GTi16 02-05-11 05:53 PM

Quote:

:skept:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 PM.