![]() |
New rc8b upgrade 2011
Annunciata oggi sul sito ufficiale team associated gli aggiornamenti per l'rc8b e modificarla con telaio nuovo piu' lungo di 3mm, braccetti anteriori e posteriori,
torrette ammortizzatori nuovi e altra roba. sul link tutte le info!!!! RC8B Upgrade Parts: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars ...e vai di acquisto!!!!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi: |
Se dovessi scegliere una Asso prenderei la RC8, cmq i braccetti mi piacciono. :smilese:
|
Quote:
Altre 1:8 Off-Road Associated non ne ha fatte. |
Quote:
|
cosa comporta il telaio più lungo?l hanno prodotto per ovviare a qualche problema?ho provato UNA sola volta la rc8b,mi ha fatto subito una bella impressione sembrandomi molto precisa negli inserimenti..
|
Mhhhhhhhhhhhh,mi toccherà di nuovo spaccare il salvadanaio...........:brig::brig::brig:
|
Quote:
|
Quote:
- una maggiore stabilità in volo - una maggiore flessibilità del telaio - un avanzamento del peso in avanti a parità di peso per l'appunto - una minore agilità ed inserimento in curva, che rende l'auto meno nervosa, anche perché l'asso gira parecchio pero era abbastanza nervosa e scondinzolava un po troppoin alcune situazioni, cosi dovrebbero risolvere: |
Quote:
Io gia' uso da gennaio il telaio un po' piu' lungo, quello prodotto dalla BCE speed usato al mondiale, devo dire che la macchina ha mantenuto lo stesso ingresso curva, in quanto la parte anteriore del telaio e' meno inclinata (quindi con meno caster) rendendo la macchina piu' guidabile e semplice. ciao mirko |
Qualche aggiornamento light ci voleva propio per la rc8b ... gran macchina, ma aveva sempre il problemino del peso :brig:
Guardando il supporto ammo anteriore ... ora sono moooolto meno inclinati! cambiano anche un po' tutte le geometrie. Vorrei provarne una adesso :brig: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Son hai viste le nuove coppie coniche ultralleggerite mbx6?? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 PM. |