![]() |
OT: Buona Pasqua!
...cos'è sta storia, in questa sezione non ci facciamo gli auguri? :asd: buona pasqua ragassi!! come ve la passerete?
|
buona pasqua anche da parte mia:Ok::brig:
|
Auguri a tutti e complimenti per questa sezione molto attiva. Una delle poche oserei dire :Ok:
|
auguri a tutti!!!
:tunz6rh: |
Buona Pasqua!!!:tongues::tongues:
|
Tanti auguri di buona pasqua anche da parte mia ragazzi.
Io domenica sono a parenti........ :icon_smile_drop::icon_smile_drop::icon_smile_drop ::icon_smile_drop: Mentre lunedi invece super grigliatona con gli amici con tanto di mix da consumare :brig::brig::brig::brig::brig::brig: sia per le macchinine sia noi la mix, quella buona, vinello santo...... :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh: Sempre sperando che il tempo regga da queste parti :bowdown::bowdown::bowdown: |
Ciao,
tanti auguri di un felice S. Pasqua a voi e alle vostre famiglie |
Quote:
|
auguri e buona pasquetta che come al solito passerò sul barbecue :brig: :brig: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
|
Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!:beer::beer::beer::beer:
|
Buona pasqua a tutti :beer:
Ho già messo su l'olio per l'agnello :asd: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: |
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahsisi:....
e che vi arrivi tanta cioccolata,fondente e salata:brig: bona pasqua!!! |
Auguri a tutti ragazzi! buone feste!!:Ok:
|
|
Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
Io sarò di pranzo familiare la domenica e barbecue con gli amici il lunedì, anche da queste parti il tempo non sembra promettere bene ma incrocio le dita! :Ok: Male che va ho la mia 808 da pulire e rimontare quindi anche stando a casa il da fare non mancherà! :brig: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 PM. |