Ciao, non riesco a capire come mai la mia inferno 7,5 non ne vuole sapere di alzare quel muso maledetto nei salti....
So che per far alzare il muso bisogna dare gas,ma anche se spalanco tutto tende sempre ad atterare di muso e al capottamento;
potrei essere anche io a sbagliare,ma facendo il salto allo stesso modo con una HPI bullet 1/10 del mio amico tutto fila liscio.....
misurando il baricentro in equilibrio la mezzeria e' circa sotto alla corona dentata centrale,quindi credo che ci siamo
Ho provato di tutto:
inclinare maggiormente l'alettone per dare piu' schiacciamento dietro con l'aria,aggiungere dei pesi di 30gr+30 gr legati al supporto alettone,ma nulla....
cosa c'e' che non va?Potrei aggiungere altro peso al posteriore,ma non penso sia la scelta giusta...A sto punto gli attacco un modello di roulotte 1/8 e via
PS:non so se serve,ma lo scrivo lo stesso:
la macchina e' stata modificata con corona centrale in metallo,aggiunti i satelliti mancanti su tutti e 3 i differenziali e messo olio siliconico 4000/3000/1000 (davanti volevo mettere 7000 ma non l'avevo),il motore non e' il gx21 ma il gxr28,sempre montato al posteriore con strappino