![]() |
i rivenditori mi dicono che conviene la versione normale nn la hara ha solo il nome e 2 cagate che fanno salire il prezzo.....
|
è meglio la hara, gli accorgimenti adottati non sono 2 cagate................:nuova0um:
|
...mah vedremo...io ancora bene non le ho viste :)
|
Quote:
io la normale l ho avuta appena uscita 2 anni fa. la hara sicuramente. poi tra clx e hara uno va a gusti. a me eprsonalmente piace di piu la CLX |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
esattamente......ovvio la eb4 s2 non ha confronto però ben carburata con un bel paio di servi veloci...se la si sà portare...è cattiva anche lei.....non serve avere la macchinina che và forte per andare dritti..........
|
.....ancora molto indeciso xD
|
Quote:
:asd: :nuova0um: |
Ora peggioro le cose :D
Mugen Mbx6 No apparte gli scherzi, vai di Mbx6 o Hobao Hyper star |
Allora visto che abbiamo fatto 30, facciamo 31.. Losi 8ight eu? No dai scherzi a parte, non andiamo in OT, tra D8 e la CLX io sarei più propenso per la prima.. mi da più senso di "affidabilità".. comunque sia la mia è un'opinione personale basata su ciò che vedo in giro, non le posseggo né le ho provate.
|
bè affidabilità che vedi in giro..
se guardi a livello mondiale ti posso capire ma a livello italiano c'è un certo Baruffolo che la scorsa stagione si è quasi portato via la F2 e quest'anno in F1 farà vedre sicuro.., intanto ha già vinto la prima di regionale lombardia con la cara e belle Clx! e che io sappia mai rotture degne di nota se non dovute a suoi errori.. logico che se sbatto contro un muro tutte non sono affidabili.. |
bè direi che se dobbiamo guardare i risultati... non dimentichiamo zanchettin e ongaro che in triveneto la fanno da padroni rispettivamente in f1 e in f2... e faranno bene anche al campionato italiano... macchiana affitabile, veloce e i ricambi sono reperibili facilmente da fioroni e a basso costo rispetto alla concorrenza...
VAI DI GS E NON SBAGLI!!! :bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42 AM. |