nn male...
per me pero hai il muso troppo alto...mi sembra che sei sempre con il culo seduto ma aspetta proprietari losi che magari ti sanno dire di piu...
se si é alle prime volte non é facile "non dare gas" anche quando si é in curva, poi pure la pista non é facilissima e non aiuta le prime volte , pero considerando che é alle prime uscite cé chi comincia non riesce nemmeno ad andare dritto o girare dalla giusta parte, diciamo che é già a metà dell'opera.........
X GPAOLO
domenica su quella pista cé una gara brushless con 30 iscritti (evento più unico che raro in italia), se riesci a farci una scappata, sarà una bella manifestazione da osservare, e poi magari se hai un kit di conversione losi magari .....................
Ottimo....bella guida..l'unica cosa che si potrebbe contestare (essendo pignoli) sono alcuni salti che li hai fatti scendendo con il retrotreno...si potevano benissimo fare con il muso...dai meno gas quando fai certi salti perche talvolta la parabola è già calcolata!
__________________ LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
Ma sei bravissimo!!
Penso che quando io andrò per la prima volta in pista sarà un disastro
Stai sicuro che la prima volta non si dimentica mai...nei giorni festivi...sei l'unico in pista e ti tocca scendere dal palco ogni 30 sec...xd e chi si dimentica..xd
__________________ LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
Un giro su sta pista lo vorrei proprio fare solo che il sabato e la domenica lo scoppio non è ammesso .
Ha anche un bell aspetto di questo periodo, la pista dove vado di solito sta diventando non dico impraticabile perchè sarebbe un esagerazione però potrebbero fargli un po di manutenzione, anche perchè per 15 euro a botta....
Sei d'accrodo Dark?
Cavolo se è vero che è la prima volta in pista complimentoni!! Ankio ho una Losi,ma non riesco a tenerla cosi "buona" in curva,anchio sono alle prime armi,ma ho notato che il tuo assetto è molto diverso da mio,almeno sull'anteriore,il tuo è molto alto,e schiacciando il retro in terra è capace che sbandieri meno...proverò!
grazie ragazzi.... cmq guardando il video dopo aver girato si impara molto dagli errori che si fanno....
alla fine della giornata dove nn c'era chi riprendeva, ho imparato a dare un colpetto di freno se si alzava troppo di punta nei salti....
nn vedo l'ora di tornare a correre.....
x domeinca nn ci sono purtroppo sennò mi sarebbe piaciuto!!!
xò forse viene chi ha girato il video a fare le foto!!
Consigli da Losista:
1)sei troppo duro al posteriori combinazione olio/piattello , la macchina e' molto rigida e bassa ...... hai usato i grani di finecorsa per evitare che si sollevi o proprio e' inchiodata cosi (minuto 1:50 a seguira la curva la allarghi perche' non ti tiene giu' l'anteriore)a causa delle molle con molto precarico ?.
2)alto l'avantreno e morbido , vedi discorso sopra , le molle grigie sono inadatte meglio le versi con un rapporto olio 35 piattello 54 , usa i grani di finecorsa per limitare l'escursione in altezza di non poco rispetto ad ora .
1)sei troppo duro al posteriori combinazione olio/piattello , la macchina e' molto rigida e bassa ...... hai usato i grani di finecorsa per evitare che si sollevi o proprio e' inchiodata cosi (minuto 1:50 a seguira la curva la allarghi perche' non ti tiene giu' l'anteriore)a causa delle molle con molto precarico ?.
2)alto l'avantreno e morbido , vedi discorso sopra , le molle grigie sono inadatte meglio le versi con un rapporto olio 35 piattello 54 , usa i grani di finecorsa per limitare l'escursione in altezza di non poco rispetto ad ora .
buone prove
Grazie del consiglio, ti dico il mio assetto
diff ant 5k centrale 7k e post 2k
ammo ant: 40wt piattello 54 molle silver
post: olio 25wt piattello 56 molle green
in + la persona che me l'ha data ha montato all'anteriore dei trascinatori + larghi....
diff ant 5k centrale 7k e post 2k
ammo ant: 40wt piattello 54 molle silver
post: olio 25wt piattello 56 molle green
in + la persona che me l'ha data ha montato all'anteriore dei trascinatori + larghi....
i fine corsa non li ho usati....
dovrei rifare le altezze misà!!!
come le calcolo e a quanto vanno messe???
Grazie i tuoi conisgli sono preziosi!!!
Anche io da Losista vedendola così direi che devi lavorare un po sulle altezze e sui fine corsa, occhio perchè si sente parecchio la differenza. All'anteriore stai sui 26/27 mm e dietro invece 28/29 mm.
però non vai male per essere la prima volta, anzi!! complimenti!!
Anche io da Losista vedendola così direi che devi lavorare un po sulle altezze e sui fine corsa, occhio perchè si sente parecchio la differenza. All'anteriore stai sui 26/27 mm e dietro invece 28/29 mm.
però non vai male per essere la prima volta, anzi!! complimenti!!
ok da ferma faccio le misure che mi hai dato allora, ma queste le regolo avvitando e svitando il precarico giusto??
invece quanto deve avere di altezza in estenzione???
Un giro su sta pista lo vorrei proprio fare solo che il sabato e la domenica lo scoppio non è ammesso .
Ha anche un bell aspetto di questo periodo, la pista dove vado di solito sta diventando non dico impraticabile perchè sarebbe un esagerazione però potrebbero fargli un po di manutenzione, anche perchè per 15 euro a botta....
Sei d'accrodo Dark?
é da un sacco di tempo che glie lo sto dicendo di sistemarla, e preciso, la pista non ha bisogno di tanta manutenzione perché il fondo tende a non bucarsi ed é liscio, basterebbe soltanto una giornata di rullo e sistemi i 4/5 punti che si sono bucati, e tornerebbe fantastico il fondo.
L'impegno cé lo mettono, tanté che oggi era chiusa per manutenzione, é che sbagliano l'approccio.
pero considerando che é praticamente aperta da quasi 1 anno rimane un fondo perfetto, altre si sono bucate dopo 2 mesi, inoltre hanno acquistato i nuovi tubi per i cordoli che si dovrebbe risolvere definitivamente a quelli che attualmente si rompono, spesa 1500euro giusto per la cronaca, quindi, é vero fanno pagare, pero é anche vero che non guardano a spese, ....... come per il compressore, si é aspettato un po, pero poi é arrivato un mostro da 3000 litri!
Quello di manziana non é migliore é soltanto il contesto extra pista che é più figo, ed ha una pista meno easy level!