![]() |
Pista di Reggio Calabria...addio!
Sabato sono andato a girare ...e al posto delle macchinine....vedo delle ruspe!!! Tutto distrutto...annientato...spazzato!
Dopo anni e litri di miscela spesi in quella pista....finisce tutto. Voci di corridoio dicono che al posto dei motori da 3,5cc a 30.000 giri...ci saranno delle camere di un albergo.... Si vocifera che ricostruiranno qualcosa da qualche altra parte....ma sta di fatto che mezza Reggio Calabria ha iniziato li la passione per il modellismo off-road e poi on-road. Un modellista Reggino! |
:nono: mi spiace! non avete altre piste nella zona?
|
non a brevissime distanze.....e poi era quella storica :(
|
noooooooooooooo :shock: ...... e ci hanno cacciayo pure la pista :nono: :nono: ora dove andremo a correre :piange:
|
Ciao ragazzi...anche io sono di reggiobquindi alla fine la mia buggy devo venderla? O c'e' qualche remota possibilita'di alternative??
|
non vendere, e in costruzione una nuova pista:smilese::smilese:
|
Quote:
Non potevo sentire notizia migliore...grazie per le informazioni.ti lascio un mp puoi rispondermi? |
dove la faranno questa nuova pista?!!!???:D
|
Attualmente stiamo girando a Saline , una piccola pista ,molto divertente ben fatta , a breve sara' completata una nuova pista a Lazzaro (R.C.):D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM. |