Quote:
Originariamente inviata da michele viceconte
Sono possore di un eb4 s2 da un bel po' di tempo vorrei cambiare il motore metterne uno piu' potente e cambiare anche i servi vorrei qualche consiglio per queste due cose budget max400€ grazie in anticipo per le risposte a risentirci presto!!!!!!!!
|
Vorrei consigliarti di non spenderci soldi ma ....
All'ora 400€ son tanti per quello che ti serve , partiamo dai due servi se hai una buona radio ti consiglio gli ace 1015 in giro sul web si trovano sui 70€ cada uno , uno dei migliori rapporti qualità prezzo per un 14kg reali 0-60 in meno di 0,13 sec, consumano parecchio batteria quindi nel caso fai un acquisto di un pacco dedicato da almeno 1700mha
Alternativa che io ora hitec 5985MG stesse caratteristiche costano più o meno li , tirano qualcosa in meno in fatto di kg ma consumano molto meno .
Se non hai una buona radio hitec 985MG equivalenti a quelli sopra na non digitali, ottimi ed affidabilissimi.
Motore mille C'e ne sono io nonesagerei visto la trasmissione della tua macchina , quindi o un bel Picco P3r fa sempre la sua figura con la sua marmitta dedicata dovresti stare sotto i 200€ , o Boss sm21 B con marmitta si trovano combo con circa 220€ se non mi sbaglio.
Di motori C'e ne sono tanti dipende da cosa cerchi , quello che risparmi compri una buona frizione Vario Fioroni o Turboslitta vedi tu.