![]() |
Quote:
Dovrebbero anche rendere disponibile l'acqua sia per darsi una pulita :) che per bagnare un po la pista. Comunque per il resto è molto ben fatta non la voglio assolutamente screditare sia chiaro. P.S.: come mai non ti si vede più? |
Quote:
|
Gpaolo io ti consiglierei così:
Ottimo per i differnziali 5/7/2 vai ovunque , se ti inserice poco poi calare il centrale ti diventa più facile o salire con l'anteriote più nervosa. Ammo: ant 35wt olio + 54 piattello molle verdi , attacco inferiore bracetto interno sulla torre come di scatola, 2cm di precarico , i braccetti li regoli con i grani in estensione ce riamgano un pelo sotto la linea del telaio a macchin alzata . Ammo: post 30wt olio + 55 o 56 piattello , molle verdi , attaccoinferiore bracetto esterno sulla torre come di scatola , 3cm di precarico , i bracetti paralleli al telaio ( sempre con i grani) convergenze di scatola , apri solo la campanarura sia ant che post meno negativa . Facci sapere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho controllato le altezze di come ho girato, e sono come me le hai date tu, l'anteriore non è + alto del posteriore... e anche l'estenzione, 95mm all'ant e 106 al posteriore.... forse sarà un effetto ottico del video.... |
ho notato un altra cosa adesso... per misurare le altezze io spongo 2 3 volte il muso per prendere la misura all'anteriore e misuro, invece in un video ho cisto che alzano la macchina di una 20ina di cm e poi la lasciano cadere, e prendono la misura....
se faccio nel mio modo viene una misura diversa da quando la "lancio". quindi che metodo utilizzare???? |
Quote:
lanciare il modello... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che intendi per 2cm ant e 3cm post di precarico? :hmm: |
Non riesco ad essere chiaro perché son via e non ho la mia sotto mano altrimenti farei un paio di foto.
Per Gpaolo : non metto in dubbio che a prova altezze sia giusta ma se a macchina su un piano ferma tu schiacci a terra il posteriore il tuo anteriore di quanto si può alzare? Io ho idea dal video che oltrepassi la linea corretta ben oltre i dovuto , che gli ammo vadano a completa estensione cosa sbagliata. Torachichi il precarico molla intendo . |
Quote:
perchè mi sembrano troppi 2 e 3 cm tra ghiera e tappo ommo se fosse così mi sembrano pochi ... a occhio non ho gli ammo davanti a me.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |