![]() |
frizione e motore appena arrivati..novaorssi
7 allegato(i)
ciao ragazzi mi è appena arrivato questo bellissimo motore ... novarossi n21 b09 .con marmitta efra 9901 e frizione.. vorrei chiedervi come si monta ... ho montato la frizione sul motore ma rimane un po di spazio dal volano al carter...(non so se e troppo) mentre con la frizione ce una specie di rasamento .. la campana presenta solo 1 foro per entrambi i cuscinetti ... ed a meta di questo foro c'è un intagliatura circolare secondo voi quel "rasamento" va messo li e quindi funge da separatore per i cuscinetti ? ?? aiuto ! grazie mille
|
:look:che motore è??
|
Ciao Vincenzo! Anche a me è arrivato quello stesso motore proprio ieri ^_^
Non so aiutarti sul montaggio, ma forse ti può essere utile il video che trovi qui: http://www.modellismo.net/forum/auto...e-3-ceppi.html Lo trovi subito nel secondo post^^ Quote:
|
molto probabilmete si, io ne avevo una con una scanalatura e in mancanza dello spessore ci ho messo un sigger a pinza ,ma comunque penso proprio che quella sorta di rasamento vada a infilarsi nella scanalatura comunque non prendere quello che ti dico per certo visto che sono alle prime armi.
potresti chiederlo a colui che te lo ha venduto!:approve::approve: spero di esserti stato di aiuto ciao:D |
si ragazzi credo sia cosi l ho montato e va veramente bene ... domani rodaggioooo :cools: :ROTFL:
|
ginsen hai mp :looksisi3gy:
|
divertiti
|
beh che ve ne pare di questo motorello ?? :tunz6rh:
|
costo?
|
110 pullstart ... 105 senza strappo ... :winker:
|
io l'avrei preso senza strappo :rolleyese:
|
Quote:
|
poi lo strappo porta rogne:dead::dead::dead:
|
cavolo però non gliela tirate però....
Già ha migliorato abbastanza rispetto all'intramontabile GX che noi tutti osanniamo.....:ahsisi: con uno scarico degno del nome, vai e divertiti amico modellista......senza strafare però visto l'accrocchio nuovo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 PM. |