![]() |
Losi 8 v2.0 piena di "giochi"!!!
Salve ragazzi, ho da poco acquistato una losi 8 v2 usata.
è la mia prima auto kit, ma guardando bene è piena di giochi, si muove praticamente tutta! partendo dai trascinatori che con la gomma inserita varia addirittura di 4°+/- per non parlare degli uniball e della U dello sterzo!!! che faccio sostituisco tutto oppure è normale? Grazie |
ovviamente dipende da quanto era usata.... :lookahsisi5ih:
|
Quote:
|
io ne ho avute 4 di losi ,e tutte nuove ,e i giochi erano abbastanza evidenti anche da nuove specialmente sulle ruote, devo dire però che è molto robusta di pezzi ne ho cambiati veramente pochi.
|
Quote:
Si non c'è dubbio che è molto resistente!! con tutte le botte che ci ho preso ieri.... ho solo spanato 1 uniball..... cmq sia.... per fare un setup sulle ruote come faccio se si muove così tanto?! |
Quote:
|
Quote:
|
non conosco la losi però ti posso dire che io con la mia lrp da quando ha preso giochi la macchina va meglio!!
|
Quote:
Io odio il gioco longitudinal Che Si forma sui braccetti , l'ho eliminato con le C di plastica di vari spessori che la mugen usa per il catster all'ateriore , comodissime non smonti nulla inserisci e vai. |
Quote:
Il boomerang anche sciacqua!!!! Pensavo sostituire tutto il salvaservo e i cuscinetti in cui e appoggiato xke anche quelli sembrano essere molto lenti!!! |
Quote:
Spessorare con un rasamento il gioco delle colonnine del "gruppo boomerang" come avrai potuto notare (anche da nuove) i barilotti nonostante siano su cuscinetti hanno un gioco verticale .... consiglio eliminalo sterzo molto piu' preciso. Poi agisci sui due perni che tengono il boomerang , non essendo su cuscinetti (io a dire il vero lo avevo modificato montandolo su cuscinetti ma tanto lavoro per un risultato non eccelso) tendono a ovlizzare i fori del boomerang che ti consiglio nel caso di cambiare. Per ultimo controlla la sede dei cuscinetti nei mozzi e spessora tra trascinatore e cuscinetto. Buon lavoro e facci sapere ...... |
Ho risolto il fatto dello sterzo sostituendo il boomerang che si era ormai ovalizzato il foto.... l'auto ha 25 litri e +.....
poi sostituito tutti i braccetti e uniball... ora sembra non avere giochi.... rimane però molto gioco tra trascinatore e cuscinetto.... non è che si saranno rovinati i mozzi??? |
Quote:
cmq 25 litri non sono pochi, nemmeno tanti si intende, è normale che a quel litraggio la macchina abbia bisogno di un tagliando di manutenzione generale, almeno su losi che ha plastiche abbastanza morbide, per esempio su mugen non cè bisogno. |
1 allegato(i)
Quote:
ci ho messo uno di quei rasamenti che vanno nella cassa del differenziale per spessorare... ma ne ho messo uno all'interno, tra bordo del mozzo e cuscinetto (speriamo avete capito) e non tra cuscinetto e trascinatore... ma non ho risolto molto.... forse ne devo mettere + di 1! i cuscinetti non hanno gli stessi litri della macchina ma meno..... non vorrei che si fosse consumata questa flangiatura segnata in rosso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 AM. |