![]() |
cambio motore losi 8ight truggy
ciao a tutti, vorrei cambiare il motore al mio losone ora monto un sirio cl7b e stavo guardando da fioroni ha molte belle offerte sui motori rb.
ora il punto è io vorrei un motore almeno pari prestazioni al sirio o se possibile anche un po più prestazionale:tunz6rh:!!! ho visto : rb ltd2 + efra 2045 149 rb ltd3 + efra 2045 209 rb killer 10 159 rb fire 11 + marmitta 249 rb b9 219 premetto che voglio rimanere sui 3,5 per una questione di consumi ed erogazione in pista che mi piace di più !! il mio budget max è 250 euro, preferibilmente con marmitta , ma meglio se riesco a risparmiare qualcosina :ahsisi: secondo voi e le vostre esperienze qual'è il migliore anche in confronto con il sirio??:confuseds::confuseds::confuseds: |
io andrei sul fire 11 + marmitta 249, è bello tosto come motore :winker:
|
potresti provare il fire... è nuovo... è di fascia medio-alta.... guarda il grafico.... :ahsisi:
RB WEB SITE |
Quote:
e gli altri che ho messo nella lista li avete mai provati ?? soprattutto il b9 e il ltd 3 |
So che non è RB ma io ho appena preso per il mio Losone un Toro Nero..
Devo ancora rodarlo però.. ma credo che come potenza sia più che sufficiente..:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
se si ci sono i motori equivalenti es rb b9=toro nero o ws7=plus 21 7 ???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM. |