![]() |
Oli Differenziali e Ammo
Buonasera Vorrei delle dritte circa gli oli da mettere nei differenziali e negli ammo della mia eb4 s3.. la uso principalmente on road...ma voglio un assetto ke si adatti ank off... attendo i vostri consigli grazie..!!
|
purtroppo avere due assetti che siano compatibili sia in off che in on non è possibile a meno che fai una via di mezzo e ti accontenti...
-gradazioni base differenziali (su strada):10.000 posteriore,1.000.000 centrale,50.000 anteriore -gradazioni base ammortizzatori(su strada):dai 600 ai 1000 -gradazioni base differenziali (off road):1000 posteriore,5000 centrale,5000 anteriore -gradazioni ammortizzatori(off road):dai 150 ai 600 |
e fare una via di mezzo è una alternativa ke vale o è altamente sconsigliata??
|
un altra domanda.. gli oli per gli ammo ke ho trovato sn graduati fino a 100.. quindi un 70 corrisponde au 700 e così via??
|
se vuoi una configurazione adatta per un po dappertutto fai cosi...differenziali: ant 7000,cent 5000,post 2000
per gli ammo invece: ant 350,post 400 considera che queste gradazioni sono adatte soltanto per l'off...l'on road è tutta un altra storia...quindi se vuoi prendi le gradazione consigliate da alex...e cosi dipende dove vuoi girare puoi cambiarli |
per on road intendo piste improvvisate in spiazzali pieni di sabbia!!
|
Quote:
|
posso sapere se ad esempio 30 corrisponde a 300 negli oli degli ammo?? grazie mille sito fonte dei miei dubbi:
Accessori rc | Oli & Grassi da 1 a 30 - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, int |
Quote:
|
nel negozio di modellismo vicino casa mia hanno solo questi..!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 AM. |