![]() |
Problema cn la cassetta
non vorrei a ver sbagliato sezione ma penso ke sia questa quella giusta xk il mio problema nn a molto a ke fare cn l'elettronica... quando poggio la mia vettura sulla casetta essa nn fa girare il volano del mio modellino.. ho una eb4 s3 e il volano rimane immobile mentre la cassetta gira e consuma la gomma.... vi prego è urgente risp... se nn mi sn spiegato bene nn esitate a chiedere chiarimenti... grazie mille in anticipo
|
Quote:
|
la ruota tocca nn urta e nonostante premo il volano nn gira...!!!
:piange: uff... |
ma urta e non gira il volano ?
|
ma il volano gira da solo???:look:
|
:confused:
|
cioè a mano???:confuseds:
|
a mano gira ma fino a un certo punto poi si ferma... forse è la troppa compressione??
|
please rispondete è urgente...!!!
|
I casi sono:
batteria della cassatta scarica motore nuovo che punta parecchio Per il primo caso indovina qual'è la soluzione?? Per il secondo caso allenta la candela, apri la ghigliottina del carburante e soffia nel tubo di pressione scollegandolo dalla marmitta per caricare di miscela il circuito. Metti il volano in maniera che la ruota della cassetta possa spingerlo per quel mezzo giro e spera che riesca a farlo girare. Se si blocca lo risblocchi e riprovi, se non ne vuole sapere prova a scaldare il carter con un asciugacapelli, ma sarebbe più indicata una pistola calda. Se hai fretta pagati un consulente... |
dimenticavo, sezione sbagliata. :dead:
|
poi fai pressione sul motore!!
|
Non ho capito:la ruota tocca il volano quando gira, ma non riesce a muoverlo?
se è così è perchè il motore è inconato, devi sbloccarlo... sblocchi il volano con un cacciavite o una pinza, dopo fatto lo giri in modo che sia lontano dal punto in cui si blocca (cosi il motore elettrico della cassettina riesce avere un po più di velocità e riuscirà a superare linconamento) Comunque secondo me è da migliorare il punto di accensione del motore della cassetta.... |
pressione nel senso che devi cominciare a minacciarlo; roba tipo:
" se non parti ti allago di gasolio e ti do fuoco sul bordo di un dirupo a picco sul mare" in quel senso pressione, devi fargli capire che se non vuole accendersi tu sei pronto a buttarlo. :lookahsisi5ih: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 AM. |