18-03-11, 10:14 PM
|
|
|
Utente
|
trasformare una crono rs9 in dual?!
ciao ragazzi, mi è sorto questo dubbio nn è che è possibile trasformare la precedente crono rs9 in dual o si andrebbe incontro ad una spesa improponibile? mi piaceva sopratutto per i tiranti più spessi e per i pivot ball
allora che ne pensate? è fattibile!?
|
|
|
18-03-11, 10:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
certo che é fattibile, con questa:
|
|
|
18-03-11, 10:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non eissite un kit devi prenderti l'esploso e segnarti tutti i codici da comprare a parte, ........ buona spesa pazzesca se non é in un kit predisposto da Radiosistemi!
|
|
|
18-03-11, 11:05 PM
|
|
|
Utente
|
si questo lo immaginavo! ci ho provato lo stesso! bhe allora mi tengo la mia crono così comè!
|
|
|
18-03-11, 11:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stek
si questo lo immaginavo! ci ho provato lo stesso! bhe allora mi tengo la mia crono così comè! 
|
molto più facile trasformare una rs7 in dual che una rs9, visto che sono simili.
la RS9 la puoi trasformare in RS911 però
|
|
19-03-11, 12:16 AM
|
|
|
Utente
|
e dove posso vedere i prezzi ? su 6 milk i prezzi nn ci sono dove li vendono i pezzi?
|
|
|
19-03-11, 02:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stek
e dove posso vedere i prezzi ? su 6 milk i prezzi nn ci sono dove li vendono i pezzi?
|
non ne ho idea, visto che non sono interessato, la mia rs9 rimane cosi 
però prova a mandare mail alla radiosistemi, rispondono sempre!
Ultima modifica di Omar94; 19-03-11 a 02:17 PM
|
|
|
19-03-11, 02:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
secondo voi ha senso trasformare una macchina, enlal sua variante francese, sviluppata per piste francesi? avete ai visto dove corrono quelli li?
se in italia usano l avantreno a sfere non è che lo facciano a caso, SECONDO ME, poi fate come vi pare
Sanwa M17
|
|
|
19-03-11, 03:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
secondo voi ha senso trasformare una macchina, enlal sua variante francese, sviluppata per piste francesi? avete ai visto dove corrono quelli li?
se in italia usano l avantreno a sfere non è che lo facciano a caso, SECONDO ME, poi fate come vi pare 
|
infatti, la mia rs9 rimane bella com'è
|
|
19-03-11, 07:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
teoricamente i pivot ball sono piu efficaci su piste con molte buche, le piste francesi famose hanno dei fondi spettacolari e curati, quindi ritengo giusto la versione francese per le piste francesi, poi sono intervenuti sui problemi della RS9 per renderla diciamo ai livelli della concorrenza!
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
infatti, la mia rs9 rimane bella com'è 
|
bella la RS9, ci vuole un po di coraggio, cmq ognuno ha i suoi canoni di bellezza!
|
|
|
19-03-11, 08:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
teoricamente i pivot ball sono piu efficaci su piste con molte buche, le piste francesi famose hanno dei fondi spettacolari e curati, quindi ritengo giusto la versione francese per le piste francesi, poi sono intervenuti sui problemi della RS9 per renderla diciamo ai livelli della concorrenza!
bella la RS9, ci vuole un po di coraggio, cmq ognuno ha i suoi canoni di bellezza!
|
grazie, , tanto coraggio, visto che non è molto usata ed è un pelo meno competitiva di hobao,losi mugen e altri.. però mi ci sto trovando bene, problemi non ne da, nessun consumo anomalo o rotture.
io me la tengo cosi, di trasformarala in dual non me ne importa, tanto non faccio gare di alto livello, mi limito alle "rated salame" XD e per ora si è comportata egregiamente.
come set up ho visto che "beccheggia" molto sul posteriore.. ma lavorandoci ( soprattutto di pollici) la trovo molto divertente.
certo se dovevo fare regionale o altro avrei preso la dual o la kyosho mp9 tki...
Ultima modifica di Omar94; 19-03-11 a 09:03 PM
|
|
|
19-03-11, 08:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
|
19-03-11, 09:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
|
o ti piace o no, a me ad esempio non piace il "tutto blu" della LRP e della vecchia 7,5 sport 3 e 4 .. ma son gusti..
certo che l'arancione ruggine è un po' difficile da buttar giù per alcuni. XD
|
|
19-03-11, 10:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
grazie, , tanto coraggio, visto che non è molto usata ed è un pelo meno competitiva di hobao,losi mugen e altri.. però mi ci sto trovando bene, problemi non ne da, nessun consumo anomalo o rotture.
io me la tengo cosi, di trasformarala in dual non me ne importa, tanto non faccio gare di alto livello, mi limito alle "rated salame" XD e per ora si è comportata egregiamente.
come set up ho visto che "beccheggia" molto sul posteriore.. ma lavorandoci ( soprattutto di pollici) la trovo molto divertente.
certo se dovevo fare regionale o altro avrei preso la dual o la kyosho mp9 tki...
|
Quote:
o ti piace o no, a me ad esempio non piace il "tutto blu" della LRP e della vecchia 7,5 sport 3 e 4 .. ma son gusti..
certo che l'arancione ruggine è un po' difficile da buttar giù per alcuni. XD 
|
omar la mia voleva essere soltanto una battuta sia inteso, ti dico, a me non piace perché é troppo semplice ( visto che io so tanto malato da avere una durango, insomma le cose semplici non le apprezzo  ) per farti capire mi fà schifo anche la MP9, poi dalla bellezza alle prestazioni ci passa tanto, e come diceva il buon vecchio Enzo ferrari, l'auto bella é quella che vince, quindi a parte mugen, kyosho e losi le altre fanno tutte caXXre!!!
|
|
|
19-03-11, 11:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
omar la mia voleva essere soltanto una battuta sia inteso, ti dico, a me non piace perché é troppo semplice ( visto che io so tanto malato da avere una durango, insomma le cose semplici non le apprezzo  ) per farti capire mi fà schifo anche la MP9, poi dalla bellezza alle prestazioni ci passa tanto, e come diceva il buon vecchio Enzo ferrari, l'auto bella é quella che vince, quindi a parte mugen, kyosho e losi le altre fanno tutte caXXre!!! 
|
ahah non l'avevo intesa come battuta all'inizio, ma poi l'ho capita 
|
|