![]() |
tenuta rebuond
Salve ragazzi apro questa discussione perchè ho un problema: venerdì preparo l auto per girare di sabato e approfittare di un pò di sole, faccio un rebuond al 100% su tutti gli ammo, giro tutta la mattina e a fine giornata il rebuond è meno di del 50%...
sintetizzo il tutto in poche domande: 1- è normale che il rebuond duri meno di 2 litri? 2- se si l unico modo è rifare gli ammo tutte le volte? grazie |
scusa, ma cosè il rebaund???
scusa la mia ignoranza:dead: |
e' il ritorno spontaneo dello stelo dell'ammo quando lo comprimi tutto...
|
rebound credo si scriva cmq è il ritorno dell ammortizzatore.
togli la molla, premi fino in fondo l ammo e rilasci. se lo stelo esce per intero = rebound 100% se esce metà = rebound 50% e così via. |
io quando premo e rilascio lo stelo rimane lì:dead:
|
rebound= 0 %
non indicato per piste molto bucate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me non è normale,alla fine la quantità di olio rimane la stessa a meno che hai perdite...
|
nessuno??
a voi rimane sempre lo stesso?? rifate gli ammo dopo ogni uscita? |
io li rifaccio una volta ogni 4 litri circa e quando li apro l olio è ancora pulito....
hai provato a controllare che la quantità di olio sia la medesima quando li riapri? |
controllo ma a te il rebound rimane sempre lo stesso??
|
sisi..però a me lo stelo non ritorna completamente tutto ma quasi...nonostante lascio completamente fuori lo stelo quando chiudo il tappo ma penso sia normale
|
Ho notato che il reboundi scompare quando diminuisce la quantità di olio( a patto che gli ammo siano caricati come si deve... con lo spurgo fatto bn)...quindi controlla che non ha perdite...di solito se non monti i palloncini ed hai una perdita si nota subito alla base degli ammo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM. |